Triggered: il trailer del film horror che richiama Battle Royale

Il trailer dell'horror disponibile in streaming dal 6 novembre

Diffuso da poco il trailer di Triggered, horror thriller sudafricano diretto da Alastair Orr (From a House on Willow Street). Tra i protagonisti della pellicola ci sono Reine Swart (The Refuge), Liesl Ahlers (Daylight), Russel Crous (Escape Room), Steven John Ward (House on Willow Street); Cameron Scott, Paige BonninKayla Privett (Sniper Reloaded), Suraya Rose Santos (Professionals), Michael Lawrence Potter, Sean Cameron Michael (Shooter), e Craig Urbani (The Construct). Triggered verrà distribuito direttamente in Digital HD e VOD il 6 novembre. Richiama in qualche modo il celebre Battle Royale, ma con una novità, ovvero quella del poter aumentare il proprio minutaggio a scapito degli altri ‘partecipanti’ al sadico gioco. Il film è distribuito da Samuel Goldwyn Films e prodotto da Polanomode Media e The First Order.

L’ultimo film diretto da Alastair Orr, From a House on Willow Street, ha per protagonisti Hazel e il suo tirapiedi; elaborano un piano all’apparenza infallibile per arricchirsi nel corso di una notte. Tutto ciò che devono fare è sequestrare la figlia di un milionario e aspettare comodi il riscatto. Non hanno però previsto che la ragazza è posseduta da un demone letale. Nel cast del film erano presenti Carlyn Burchell, Gustav Gerdener, Zino Ventura, Sharni Vinson e Steven John Ward.

Triggered: sinossi e trailer dell’horror

Ecco la sinossi ufficiale di Triggered, diretto da Alastair Orr e disponibile in streaming dal 6 novembre:

Nove amici, che nascondono tutti un oscuro segreto, vanno nei boschi a campeggiare. Dopo una notte di feste sfrenate, si risvegliano con delle cariche esplosive legate al petto, tutte con timer variabili impressi sui loro orologi con il conto alla rovescia. Decidono allora di capire come disarmare le bombe o trovare aiuto, finché non scoprono che possono “prendersi” del tempo extra uccidendosi a vicenda. 

Ecco il trailer ufficiale di Triggered, dal 6 novembre disponibile in streaming:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *