TRON 3: Jared Leto rivela per sbaglio il titolo del film

Lo spoiler per errore di Jared Leto

Giusto qualche ora fa è arrivata la notizia che la Disney sarebbe in trattative col regista Garth Davis per un nuovo capitolo di TRON. Dopo la pubblicazione della notizia da parte di Deadline, Jared Leto ha confermato via Twitter il suo coinvolgimento in TRON 3. I rumours circa una possibile partecipazione al progetto dell’attore di Suicide Squad e Blade Runner 2049 si rincorrono già dal 2017. Ed è proprio via Twitter che Jared Leto avrebbe rivelato per errore il titolo di TRON 3.

Jared Leto spoilera il titolo di TRON 3 su Twitter

Jared Leto ha commentato con entusiasmo il suo coinvolgimento da protagonista in TRON 3 attraverso un tweet. Stando alla segnalazione di un utente di Twitter, Jared Leto avrebbe spoilerato il titolo di TRON 3 in un precedente tweet poi cancellato dallo stesso attore. Vediamo qui sotto il tweet (senza spoiler) in cui l’attore commenta la sua partecipazione al film.

Sono colmo di gratitudine per l’opportunità di portare alla luce questo film, soprattutto perché sia il videogioco che il film originale mi hanno segnato profondamente da ragazzino. Il solo pensiero di poter far parte di questo nuovo capitolo è straordinario.

Sono davvero emozionato e orgoglioso di poter confermare che sì, avrò una parte nel nuovo TRON. Lavoreremo il più duramente possibile per creare qualcosa che spero amerete. Abbiamo in cantiere delle idee davvero speciali per tutti voi. Ci vediamo nella griglia!

Questo il post che è rimasto su Twitter; nel tweet precedente Jared Leto si sarebbe invece lasciato sfuggire che il titolo del terzo capitolo della saga cinematografica sarà TRON: ARES.

La saga di TRON ha avuto inizio nel 1982 col film diretto da Steven Lisberger; nel 2010 è poi arrivato nelle sale cinematografiche il sequel TRON: Legacy di Joseph Kosinski. Sia il primo che il secondo capitolo della saga fantascientifica sono disponibili sulla piattaforma streaming Disney+. Al momento non sono noti dettagli ulteriori su questo nuovo progetto che sarà affidato al regista di Lion – La Strada Verso Casa Garth Davis. Non resta che aspettare e scoprire come se la caverà Jared Leto nella veste di protagonista di TRON 3.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *