Tron: Ares riceve un aggiornamento promettente

Le riprese di Tron: Ares stanno ufficialmente andando avanti ora che lo sciopero SAG-AFTRA è terminato

Accendiamo i Cicli di Luce poiché Tron: Ares sta finalmente arrivando. Secondo un report esclusivo di Collider, la produzione del terzo capitolo della serie Tron inizierà “subito dopo le vacanze“. Sebbene Collider sia stato vago sulla tempistica, sembra che il tanto atteso sequel stia procedendo nella giusta direzione, probabilmente durante il periodo delle festività.

Sono trascorsi 13 anni da quando Jeff Bridges e Bruce Boxleitner hanno ripreso i loro ruoli dal film originale in Tron: Legacy del 2010. Garrett Hedlund si è unito al cast nel ruolo del figlio di Kevin Flynn (Bridges), Sam, mentre Olivia Wilde ha debuttato nel ruolo di Quorra. Al momento della stesura, non c’è alcuna indicazione che uno dei quattro attori tornerà per Tron: Ares.

Il protagonista di Tron 3 sarà l’attore premio Oscar Jared Leto, che interpreterà il ruolo principale di Ares. Leto, noto per la sua straordinaria performance in film come American Psycho, Dallas Buyers Club e Suicide Squad, ha recentemente debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2022 con il film Morbius, uno spin-off di Spider-Man prodotto da Sony. Questo fa di Leto uno dei pochi attori ad aver recitato sia nei film della DC Comics che della Marvel.

Il franchise di Tron va avanti

Tron

La produzione del film è avvolta da un velo di mistero e suspense, con ulteriori complicazioni causate da dispute sindacali. Joachim Rønning, il regista di Ares, ha espresso la sua frustrazione su Instagram a causa dello sciopero di SAG-AFTRA, che ha impattato negativamente il progetto. Rønning ha lamentato il ritardo delle riprese principali e ha chiesto un rapido accordo tra AMPTP, SAG-AFTRA e WGA per superare l’impasse.

Nel post, Rønning ha dichiarato che oggi avrebbe dovuto essere il primo giorno di riprese di Ares, ma oltre centocinquanta persone sono attualmente in cassa integrazione, creando incertezza e difficoltà per tutti. Ha esortato le parti coinvolte a accelerare il processo negoziale per consentire il ripristino del lavoro in condizioni giuste per tutti.

Tra i nuovi membri del cast di Tron: Ares ci sono Cameron Monaghan ed Evan Peters, che si uniscono a Jared Leto. Tuttavia, al momento non è stata annunciata una data di uscita ufficiale per il sequel di Tron.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *