True Detective: ecco un nuovo trailer per la stagione 3

Disponibile online il secondo trailer della nuova stagione di True Detective

La data per l’uscita della terza stagione di True Detective è stata fissata per il 13 gennaio 2019. In attesa del nuovo anno la pagina Facebook ufficiale della serie tv ha condiviso il secondo trailer della nuova stagione. Le nuove puntate seguiranno le indagini del detective Wayne Hays, interpretato dal premio Oscar Mahershala AliHays, originario dell’Arkansas, si ritroverà ad indagare con il suo collega Roland West (Stephen Dorff) sulla misteriosa scomparsa di due bambini, avvenuta nel 1980. Nel cast anche Carmen Ejogo (Animali fantastici – I crimini di Grindelwald) che interpreterà l’insegnante Amelia Reardon, figura strettamente legata all’intricato caso.

https://www.facebook.com/540297149345630/posts/2369613446413982/

Essendo la storia articolata su ben tre decenni diversi la nuova stagione di True Detective sarà sicuramente caratterizzata da molti salti temporali. La prima stagione della serie tv risale ormai al lontano 2014 e venne accolta con molto favore sia da pubblico che critica. La seconda stagione che vedeva protagonisti Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn non ottenne il successo sperato e sembrava aver posto fine alla serie antologica creata da Nic Pizzolatto.

True Detective: disponibile online il nuovo trailer della terza stagione

Nelle prime due stagioni Pizzolatto si era dedicato esclusivamente alla scrittura delle sceneggiature degli episodi, nella terza stagione debutterà anche come regista degli stessi. HBO trasmetterà le puntate della nuova stagione mentre in Italia andranno in onda su Sky Atlantic. Dopo anni di dubbi, battute di arresto e incertezze il nuovo progetto legato all’Universo True Detective sembra aver preso definitivamente forma.

true detective trailer stagione 3

La speranza di tutti i fan è che si migliori rispetto a quello che è stato il tenore alquanto basso della seconda stagione. L’obiettivo della produzione dovrà quindi essere quello di ripercorrere le orme tracciate negli episodi della prima stagione da Woody Harrelson e Matthew McCounaghey, che interpreta l’iconico Rustin CohlePer chiunque volesse mettersi alla prova QUI potrà trovare il quiz sulla prima stagione della serie.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *