Il trailer di Trying: la terza stagione in uscita il 22 luglio su Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato il trailer della terza stagione dell’amata serie comedy Trying, che farà il suo debutto il 22 luglio con i primi due degli otto episodi totali, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì, fino al 2 settembre. Dopo la conclusione della seconda stagione, nella terza stagione ritroviamo Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) finalmente come neo-genitori di due bambini che stanno imparando a conoscere.

Oltre a Esther Smith e Rafe Spall, nel cast della terza stagione troviamo anche Eden Togwell nel ruolo di Princess, Mickey McAnulty in quello di Tyler, Oliver Chris nel ruolo di Freddy. Inoltre, ci saranno Sian Brooke in quello di Karen, Darren Boyd nei panni di Scott e Robyn Cara in quelli di Jen.

Il trailer di Trying: la terza stagione in uscita il 22 luglio su Apple TV+

Trying: la terza stagione della commovente serie con Rafe Spall ed Esther Smith debutterà il 22 luglio su Apple TV+

APPLE, BBC Studios

Nei nuovi episodi della terza stagione di Trying, i due protagonisti non devono fare altro che tenere stretti a loro i due bambini, cosa che si rivela più complicata di quanto pensassero inizialmente. Catapultati all’improvviso nel complesso mondo dei genitori, Nikki e Jason devono imparare a gestire non solo le relazioni con i loro parenti e gli amici, ma anche il loro stesso rapporto, messo alla prova dagli alti e bassi dell’essere diventati genitori, mentre cercano di imparare dai loro figli e di mantenere in equilibrio la propria sanità mentale.

Trying è stata creata, scritta e prodotta da Andy Wolton. Inoltre, la serie è diretta e prodotta da Jim O’Hanlon (“Catastrophe”, “The Punisher”). Metre Josh Cole è il produttore esecutivo. La serie è anche prodotta da BBC Studios. La prima e la seconda stagione di Trying sono disponibili su Apple TV+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *