Tutti parlano di Jamie: il nuovo trailer del film in arrivo su Prime Video

Il film arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon a settembre

Amazon Studios ha acquisito Tutti parlano di Jamie, film tratto dal musical di successo inglese del 2017 intitolato in originale Everybody’s Talking About Jamie. Prodotto da New Regency, Film4 e Warp Films, il film era inizialmente in mano a Disney/20th Century Studios, ma ora sbarcherà direttamente in streaming sulla piattaforma Prime Video il 17 settembre. Il protagonista di Tutti parlano di Jamie è l’esordiente Max Harwood, insieme a lui Sarah Lancashire, Lauren Patel e Richard E. Grant.

Il regista della produzione teatrale, Jonathan Butterell, esordisce con questo film alla regia per il cinema, con la sceneggiatura e i testi delle canzoni firmati da Tom MacRae, le canzoni di Dan Gillespie Sells e una colonna sonora composta da Sells e Anne Dudley. Il film è prodotto da Mark Herbert, p.g.a., Peter Carlton, p.g.a., e Arnon Milchan, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Daniel Battsek, Ollie Madden, Peter Balm, Niall Shamma e Jes Wilkins sono i produttori esecutivi.

Tutti parlano di Jamie: il nuovo trailer del film in arrivo su Prime Video a settembre

Musicato da Dan Gillespie Sells con libretto e testi di Tom MacRae, è ispirato al documentario del 2011 intitolato Jamie: Drag Queen a 16 anni, diretto da Jenny Popplewell. Si tratta della storia vera di un adolescente che è riuscito a sopravvivere al pregiudizio e ai bulli diventando una drag queen come ha sempre desiderato.

Questa la sinossi ufficiale di Tutti parlano di Jamie:

Jamie New ha sedici anni e non si sente come gli altri: invece di dedicarsi a una “vera” carriera, sogna di diventare una drag queen. Incerto sul suo futuro, Jamie è sicuro di una cosa: sarà sensazionale. Supportato dalla sua amorevole madre e dai suoi fantastici amici, Jamie supererà i pregiudizi, sconfiggerà i bulli e uscirà dall’oscurità… sotto i riflettori.

Ecco il nuovo trailer di Tutti parlano di Jamie, in arrivo a settembre su Prime Video:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *