Two For The Money: Daniel Craig e Charlize Theron guideranno il nuovo film di Justin Lin

Le stelle del cinema d'azione si sono allineate: Daniel Craig e Charlize Theron uniranno le forze sotto la direzione del regista di Fast & Furious, in Two For The Money

Le iconiche star del cinema d’azione Daniel Craig e Charlize Theron si uniranno nel prossimo thriller cinematografico, Two for the Money. E se questo non fosse abbastanza per suscitare l’entusiasmo nell’osservare questi due straordinari talenti affrontare sfide sempre più pericolose con pugni, spari e battute, è da notare che il film sarà diretto nientemeno che da Justin Lin, regista di Fast Five e F9.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Two for the Money racconterà “l’evoluzione di una relazione tra due ladri di carriera, interpretati da Theron e Craig, nel corso di tre grandi colpi”. Apple Original Films ne ha acquisito i diritti dopo una battaglia di offerte tra diversi studi, dimostrando l’impegno dello studio e della piattaforma Apple TV+ nel continuare a aggiungere progetti di alto livello con protagonisti di prim’ordine alla loro sempre crescente lista di produzioni.

Oltre a essere diretto da Justin Lin, regista di Fast & Furious 6, il film vanta una sceneggiatura co-scritta da Lin e Dan Mazeau, quest’ultimo coinvolto anche nella stesura della sceneggiatura di Fast X. Un progetto dal quale Lin si è distaccato in modo piuttosto noto.

Oltre a Two For The Money, Charlize Theron sta girando The Old Guard 2

two for the money

The Old Guard. Skydance Media, two for the money Denver and Delilah Productions

Charlize Theron possiede una vasta esperienza nel campo dell’azione. La sua predisposizione per le scene d’azione è stata evidente in film quali Aeon Flux, Atomic Blonde, la serie Fast and Furious, Hancock e The Old Guard, in cui ha solidificato la sua reputazione come eroina d’azione. Uno dei suoi ruoli più iconici in questo genere è stato quello dell’Imperatrice Furiosa in Mad Max: Fury Road del 2015. Tuttavia, nel prequel Furiosa: A Mad Max Saga, previsto per maggio 2024, non riprenderà il ruolo, poiché la trama è ambientata prima degli eventi del film originale. Al suo posto, Anya Taylor-Joy, star de La Regina Di Scacchi, interpreterà il personaggio.

Prossimamente, la Theron sarà protagonista nel sequel d’azione The Old Guard 2 per Netflix. Il film, diretto da Victoria Mahoney e scritto da Greg Rucka, si basa sull’omonimo fumetto di Rucka. Nel cast, insieme a Theron, ci saranno KiKi Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts, Vân Veronica Ngô, Chiwetel Ejiofor, Uma Thurman e Henry Golding.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *