The Umbrella Academy 3: Elliot Page condivide una foto dal set con Emmy Raver-Lampman

L'attore tornerà ad interpretare Vanya Hargreeves, nella foto appare insieme a quella che è sua sorella nella serie

Elliot Page ha condiviso una foto con Emmy Raver-Lampman direttamente dal set della stagione 3 di The Umbrella Academy. L’attore tornerà ad interpretare Vanya Hargreeves, nella foto appare insieme a quella che è sua sorella nella serie, Allison Hargreeves. Indossano le mascherine protettive come forma di protezione e Emmy Raver-Lampman ha inoltre un visore in plastica per maggiore sicurezza. Elliot ha taggato la sua collega nel post pubblicato su Instagram, aggiungendo un cuore e un ombrello. Potete vedere la foto qui. In una recente intervista a Vanity Fair USA, Elliot Page ha svelato ancora più intimamente il percorso che l’ha portato ad abbracciare anche pubblicamente la sua vera identità e a fare coming out:

La differenza maggiore è che adesso esisto per quello che sono. Per la prima volta nella mia vita sono in grado di essere me stesso e di essere produttivo, creativo. Sto semplificando troppo, ma sto davvero bene. Sento una grande differenza nel poter finalmente esistere giorno per giorno, minuto per minuto. Tutte le persone transgender sono diverse, e la mia storia è solo e soltanto la mia storia.

The Umbrella Academy 3: Elliot Page e il nuovo cast

A gennaio Netflix aveva  svelato gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Nel cast della serie The Umbrella Academy creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves. La serie si basa sui fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *