Un passo dal cielo 7: trama e anticipazioni settima puntata della fiction Rai

Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata della fiction Rai in onda stasera

Un passo dal cielo 7 andrà eccezionalmente in onda questa sera alle 21:30 su Rai 1 con la sua settima e penultima puntata. Il palinsesto Rai cambia inaspettatamente per lasciare spazio alle partite di calcio e sposta l’unica nuova fiction Rai di questa primavera a stasera e domani concludendone la messa in onda. Si stanno quindi per chiudere le vicende raccontate in questa nuova stagione con Manuela Nappi, tornata a San Vito di Cadore e pronta a mettersi alla prova e lavorare con il fratello Vincenzo. 

Nonostante l’assenza di Francesco – interpretato da un amatissimo Daniele Liotti – la serie si è confermata anche per questa stagione un successo per la Rai. Lo confermano gli ascolti che fanno totalizzare sempre tra i 3 e i 4 milioni a puntata. Anche la puntata di giovedì scorso ha raccolto davanti alla tv circa 3.841.000 telespettatori con uno share del 22,11%. Scopriamo invece quale caso dovrà risolvere la squadra in Un passo dal cielo 7 questa sera. 

Un Passo dal cielo7.

Rai Fiction, Lux Vide

Un passo dal cielo 7: un nuovo misterioso caso da risolvere 

La settima puntata di Un passo dal cielo 7 è intitolata “Il guardiano del lago”  e vedrà Manuela, Vincenzo e Nathan alle prese con un nuovo caso da risolvere. Viene ritrovato – sulle sponde di un lago – un uomo senza vita; dalle prime indagini condotte da Manuela e il fratello si scopre che l’uomo è il direttore di un albergo e tutti gli indizi sembrano puntare verso la figlia dell’uomo. Viene anche esplorato il lago dove è stato ritrovato e sorprendentemente sembrano esserci dei segreti legati alla morte di Roberta. Manuela ne è colta alla sprovvista ma inizia ad indagare portando a galla segreti inaspettati.

Vincenzo invece è preso dalla sua relazione con Carolina e la crisi del loro matrimonio. La donna infatti ha confessato di averlo tradito e le cose tra i due sono sempre più difficili. A distrarre Vincenzo si aggiungono i problemi di Huber che deve gestire la notizia della gravidanza della figlia. Non perdete quindi la penultima puntata di Un passo dal cielo 7 in onda stasera alle 21:30 su Rai 1. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *