Un passo dal cielo 7: trama e anticipazioni della prima puntata della nuova stagione della fiction Rai

Dopo il grande successo delle stagioni precedenti torna uno dei prodotti di punta della Rai

Un passo dal cielo 7 debutterà stasera alle 21:25 con la prima puntata della sua nuova stagione. Dopo il debutto nel 2011 la serie si è confermata, stagione dopo stagione, un grande successo apprezzato dagli spettatori. Al centro le vicende e le indagini del Corpo Forestale e della Polizia nelle cittadina di San Candido. Nel corso delle stagioni il cast si è arricchito dopo l’uscita di scena di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, Daniele Liotti ne ha preso il posto fino alla sesta stagione. A collaborare con loro il personaggio interpretato da Enrico Iannello nei panni del Commissario.

La nuova stagione lo vedrà lavorare fianco a fianco con la sorella Manuela, interpretata da Giusy Buscemi che è la protagonista di Un Passo dal cielo 7. Ci sono però anche altre new entry tra cui Giulia Vecchio, Giorgio Marchesi, Marco Rossetti e Leonardo Pazzagli. Tra gli altri volti riconfermati invece Serena Iansiti – da poco vista ne Il Commissario Ricciardi 2 –  e Gianmarco Pozzoli. Scopriamo cosa accadrà nella prima delle nuove otto puntate. 

Un passo dal cielo 7.

Rai Fiction, Lux Vide

Un Passo dal cielo 7: l’addio di Francesco e il ritorno di Manuela

Nella prima puntata della nuova stagione di Un passo dal cielo 7, che è intitolata “L’uomo degli orsi“, Manuela torna a San Candido con il titolo di ispettrice di polizia. Non appena giunta lì trova immediatamente due novità: la prima riguarda Francesco (Daniele Liotti) che ha lasciato San Candido e la seconda è un caso di omicidio. La sua amica Roberta, sposata con lo scultore locale Gregorio Masiero, ha perso la vita in un’incidente d’auto. Il caso quindi la tocca molto da vicino e la rende ancora più determinata volendo scoprire cosa è accaduto alla sua amica. Durante le indagini Manuela fa la conoscenza di Nathan (Marco Rossetti) un uomo che si è isolato dalla civiltà e vive in solitudine nei boschi limitrofi.

Oltre a Nathan, Manuela conosce l’allevatore Luciano Paron (Giorgio Marchesi) che non ha una politica molto corretta e che rischia di mettere in pericolo la purezza della natura della zona. La collaborazione tra Vincenzo e la sorella sebbene li faccia scontrare a volte, permette ai due di affrontare le indagini con prospettive diverse e cercare di risolvere la situazione. Vincenzo si troverà inoltre a dover aiutare Carolina che ha ricevuto un’interessante offerta dall’imprenditore Joe Bastianich. Da non perdere il debutto de Un passo dal cielo 7, stasera alle 21:25 su Rai 1. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *