Un Piccolo Favore: Anna Kendrick e Blake Lively pronte a tornare per il sequel!

Il tanto atteso sequel del film del 2018, Un Piccolo Favore, arriverà prima del previsto, con Blake Lively e Anna Kendrick pronte a tornare

L’acclamato romanzo giallo di Darcey Bell tornerà sullo schermo nell’attesissimo sequel di Un Piccolo Favore. Il film del 2018, diretto dal regista di Ghostbusters Paul Feige, continuerà a raccontare la sua storia con le sue protagoniste Blake Lively e Anna Kendrick, che torneranno ad interpretare Emily Nelson e Stephanie Smothers.

In arrivo Un Piccolo Favore 2!

Un piccolo favore 2

Un piccolo favore. Amazon Prime Video

Annunciato a metà del 2022, il sequel è in sviluppo ormai da tempo e finalmente ci sono delle novità a riguardo. Grazie a un reportage, sono stati svelati alcuni dettagli della trama, oltre alla possibile data di inizio delle riprese. Il film sarà ambientato a Capri, in Italia, e le riprese inizieranno questo autunno. Il sequel proviene dalla collaborazione tra Lionsgate e Amazon Studios, anche se non si sa se il progetto sarà un’altra uscita sul grande schermo o direttamente in streaming su Prime Video. Anche Jessica Sharzer tornerà a scrivere la sceneggiatura.

La fine del primo film ha visto Stephanie fare le cose in grande con il suo blog per la risoluzione dei misteri, iniziando una nuova carriera incentrata sul nuovo talento. Emily ha ricevuto quel che si meritava per ciò che ha fatto e il risultato ci ha mostrato il personaggio di Lively disposto a prendere il controllo del suo nuovo ambiente, come ha sempre fatto con tutto ciò che la circonda.

Il sequel vedrà sicuramente le protagoniste incontrarsi nuovamente e coinvolte in un nuovo gioco di segreti e bugie, coinvolgendole direttamente o con una nuova storia legata ad altri personaggi, vista la nuova vita di Stephanie. Un altro che potrebbe essere un tassello chiave nel nuovo puzzle è Sean, interpretato da Henry Golding, anche se al momento non è stato confermato se l’attore tornerà ad accompagnare Lively e Kendrick nel sequel. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *