Un Professore 2, anticipazioni terza puntata: Mimmo è nei guai, Manuel scopre la verità su Nicola

Cosa succederà nella terza puntata della popolare fiction Rai? Le anticipazioni dei due episodi in onda eccezionalmente martedì 5 dicembre

Andrà in onda eccezionalmente di martedì anzi che di giovedì come di consueto la terza puntata di Un Professore 2, amata fiction di Rai Uno con protagonisti Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi. Il cambio di programmazione è dettato dal fatto che giovedì 7 dicembre l’ammiraglia Rai darà spazio in prima serata all’appuntamento con la Prima della Scala. Come sempre non mancheranno i colpi di scena e le rivelazioni che vedranno coinvolti sia i ragazzi che gli adulti protagonisti. Vediamo qui di seguito le anticipazioni della terza puntata di martedì 5 dicembre di Un Professore 2, in onda a partire dalle 21.30 su Rai Uno. Ricordiamo che gli episodi di Un Professore sono disponibili in streaming su RaiPlay.

Episodio 1, Montaigne: Chi siamo – Un Professore 2 anticipazioni terza puntata

Nel primo episodio della terza puntata di Un Professore 2 Mimmo si mette nei guai gestendo alcuni traffici per Molosso e finisce in un brutto giro. Ernesto, intanto, si risveglia dal coma e riesce a rivelare la sua verità di quel che è successo durante l’incidente. Manuel prende le distanze da Nina che, delusa, decide di sfogarsi con Dante raccontandogli tutta la verità. Nina rivela a Dante di avere una figlia e il professore esorta l’assistente sociale a riesaminare il caso di Nina e Lilli.

un professore 2 anticipazioni terza puntata

Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy

Episodio 2, Thoreau: Un pianeta da salvare – Un professore 2 anticipazioni terza puntata

Ispirato da un’improvvisa ondata di caldo anomalo, Dante decide di tenere ai suoi studenti una lezione sul filosofo americano Henry David Thoreau: il suo scopo è quello di far capire ai ragazzi quanto sia importante vivere in una maniera più sostenibile. Luna decide di mandare una foto osé al suo ammiratore, diventato sempre più insistente mentre Nina riceve una buona notizia dall’assistente sociale: potrà incontrare sua figlia. Manuel, intanto, scopre la verità su Nicola e affronta la madre Anita: il loro rapporto si incrina ancora di più.

un professore 2 anticipazioni terza puntata

Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *