Una Serie di Sfortunati Eventi – uscito il primo trailer della seconda stagione!

E’ stato rilasciato il trailer della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, serie originale Netflix basata sugli omonimi libri di Lemony Snicket. L’attesa seconda stagione verrà rilasciata il prossimo 30 marzo. Tutti i dettagli nell’articolo!

Il trailer della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi e la sua data di uscita!

La prima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi uscì nel 13 gennaio 2017, e fu subito accolta con pareri discordanti. C’è chi la considerò un fallimento: troppo grottesca e/o troppo inverosimile, personaggi adulti inconsistenti ed al limite dell’idiozia; c’è chi la trovò divertente nel suo contesto e molto fedele ai libri. Gli spettatori in toto premiarono la magnifica interpretazione di Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf, bizzarro e discutibile personaggio, il quale prova in tutti i modi a guadagnare la fortuna degli orfani Budelaire.

Per rinfrescarvi le idee, la clip di presentazione del conte Olaf.

Nel trailer di presentazione vediamo sempre il Conte Olaf, intento a rompere la quarta parete (in termini più tecnici, scena con operatore presente), il quale si rivolge a noi spettatori. Con il suo fare grottesco il Conte inizia a prenderci in giro annunciandoci l’uscita della seconda stagione (ricordiamo che sarà il 30 marzo).

Per concludere, ricordiamo che questa seconda stagione coprirà gli eventi fino al nono capitolo letterario,  Il carosello carnivoro. Questa informazione apre le porte ad un’ulteriore terza stagione, di cui si vociferava un pò di tempo fa (Non ve lo ricordate? ecco la news: https://www.filmpost.it/news/una-serie-di-sfortunati-eventi-netflix-terza-stagione/) .

Come promesso, il primo trailer della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi!

Avremo sicuramente ulteriori informazioni più avanti, continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Una Serie di Sfortunati Eventi e la sua attesa seconda stagione. Come vi ricordiamo sempre, stay thrill! 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *