Una storia di Natale: Il teaser trailer rivela il ritorno di Ralphie

HBO Max ha rilasciato il primo teaser ufficiale del nuovo sequel di Una Storia di Natale con Peter Billingsley ora adulto, che ritorna Ralphie

È stato rilasciato il primo teaser trailer del uovo sequel di Una Storia di Natale. Nel film, Peter Billingsley torna per riprendere il ruolo di Ralphie, ora cresciuto ma con gli stessi occhiali. La notizia del sequel è stata annunciata per la prima volta a Gennaio. All’epoca è stato riferito che il film è stato scritto da Nick Schenk, con la regia di Clay Kaytis. Oltre a riprendere il ruolo di Ralphie, Billingsley è anche produttore esecutivo insieme a Schenk e al suo partner Vince Vaughn, tramite Wild West Picture Show Productions. Il film è una collaborazione tra Warner Bros. e Legendary.

Peter Billingsley ritorna come Ralphie in Una Storia di Natale:

una storia di natale

HBO Max

Secondo Deadline, una breve descrizione di Una Storia di Natale recita:

“Un Ralphie (Peter Billingsley) adulto negli anni ’70, che torna nella casa di Cleveland Street per regalare ai suoi figli un Natale magico come quello che aveva vissuto da piccolo. Con la stessa attenzione al tono della vita reale del primo, Ralphie si riconnette con gli amici d’infanzia, riconcilia la scomparsa del suo Vecchio e se getta le basi per l’origine dell’amato classico delle Vacanze”.

Ci sono stati sequel del film in passato. Un sequel diretto chiamato My Summer Story è stato rilasciato nel 1994, sebbene presentasse Kieran Culkin nel ruolo di Ralphie, insieme a un cast completamente nuovo. Tuttavia, il film vedeva Jean Shepherd nei panni dell’adulto Ralphie, che fungeva da narratore. Nel 2012, è stato pubblicato un altro sequel, in realtà soprannominato Una Storia di Natale 2.

Il film segue il protagonista 15enne, interpretato da Braeden Lemasters, ora ossessionato dall’idea di ricevere una decappottabile per Natale, proprio come voleva una pistola BB Red Ryder nel film originale. Il film è stato ampiamente stroncato e non si è avvicinato affatto al successo dell’originale. Billingsley non è mai tornato in nessuno di questi sequel, ne come Ralphie, ne per un cameo speciale.

Tuttavia, è apparso in Elf, un altro famoso film delle vacanze con Will Farrell del 2003. Più recentemente, l’attore è apparso nel film di supereroi Spider-Man: Far From Home. Una Storia di Natale uscirà in streaming su HBO Max il 17 Novembre 2022.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *