Uncut Gems: Adam Sandler minaccia un film orribile se non avrà l’Oscar

L'attore ha scherzato sulla tanto agognata statuetta

Adam Sandler ha svelato i suoi piani per gli Oscar e minaccia un film orribile. L’attore è uscito vittorioso dai National Board Review che gli hanno assegnato il premio come miglior attore dell’anno. In occasione della promozione del suo nuovo film, Uncut Gems, Sandler è stato ospite all’ Howard Stern Show. La pellicola, diretta dai fratelli Safdie, ha ricevuto dei giudizi estremamente positivi ed è stata classificata come film drammatico per i prossimi Golden Globes. A questo punto per l’attore comico è stato impossibile non pensare all’altra ambita statuetta del mondo del cinema.

Uncut-Gems-2.

Sandler ha dichiarato di essere molto legato a questa storia, così diversa da quelle che invece lo hanno reso famoso. Il suo progetto ambizioso, in caso di mancata vittoria sarà quello di realizzare un film orribile per pura vendetta. Nell’attesa di vedere se riuscirà nel suo ambizioso piano, non ci resta che guardare il suo nuovo film e vedere se potrebbe proprio essere questo ruolo a fargli guadagnare una nomination: 

Sarebbe divertente ottenere una nomination, lo ammetto. Ma a quel punto vorrei vincere. Se non ci riesco, giuro che me ne torno a fare un film orribile di proposito solo per vendicarmi. È con questa minaccia che otterrò la statuetta.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *