Undone 2: Amazon rinnova la serie animata per una seconda stagione

Amazon conferma la seconda stagione di Undone

A circa due mesi dalla messa in onda in streaming della prima stagione, arriva la conferma da parte di Amazon: Undone 2 si farà. Gli 8 episodi della prima stagione della serie animata realizzata dai creatori di BoJack Horseman, Raphael Bob-Waksberg e Kate Purdy, sono disponibili su Amazon Prime Video dal 13 settembre 2019. Contestualmente alla conferma della seconda stagione di Undone, Amazon Studios ha inoltre annunciato un accordo pluriennale con la stessa Kate Purdy.

undone 2

La prima stagione di Undone aveva riscosso apprezzamenti da parte di pubblico e critica, per la storia e per l’utilizzo impeccabile della tecnica di animazione a rotoscopio. Undone è un viaggio surreale e fantastico ai confini della realtà, che lo spettatore vive attraverso il personaggio di Alma (Rosa Salazar), dotata della capacità di viaggiare nel tempo.

L’ultimo episodio della prima stagione della serie Amazon aveva lasciato diverse questioni aperte e dubbi nello spettatore, primo fra tutti quello sulla natura dei poteri della protagonista: Alma è davvero in grado di spostarsi nel tempo e alterarne gli eventi o soffre di schizofrenia come il padre (Bob Odenkirk nella serie)? Raphael Bob-Waksberg e Kate Purdy hanno commentato con soddisfazione l’opportunità che Amazon ha loro offerto per realizzare Undone 2.

È stato meraviglioso poter condividere Undone e dare la possibilità allo spettatore di diventare parte della serie interpretando lo show attraverso la sua personale percezione della realtà. Siamo emozionati per la possibilità che Amazon Studios ci sta dando di esplorare ancora questo mondo e i suoi personaggi e non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà questa storia. Ma visto che il tempo, in un certo senso, è solo un costrutto, abbiamo già realizzato la seconda stagione e voi l’avete già vista!

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *