Prime Video: le nuove uscite di febbraio 2021 sulla piattaforma Amazon

Quali sono i nuovi prodotti in arrivo nel catalogo Amazon?

Dopo aver scoperto quali sono i prodotti in scadenza questo gennaio 2021 su Amazon Prime Video andiamo a vedere quali sono le nuove uscite in arrivo sulla piattaforma streaming a febbraio.

Film

5 febbraio

  • Bliss: film horror del 2019 in cui la protagonista, un’artista che per riaccendere la sua ispirazione fa uso di sostanze allucinogene. La giovane finirà in una spirale di droghe, sesso e omicidi.

11 febbraio

  • Bastardi a mano armata: film thriller del 2020 diretto da Gabriele Albanesi, con protagonisti Fortunato Cerlino e Marco Bocci.

23 febbraio

  • I care a Lot: dark comedy che ha conquistato tutti al Toronto International Film Festival lo scorso 12 settembre 2020. Tra i personaggi principali alcuni volti noti: Rosamund Pike (Gone Girl), Peter Dinklage (Game of Thrones) e Eiza González (Baby Driver).

Serie tv – Uscite Prime Video febbraio 2021

5 febbraio

  • Tutta Colpa Di Freud – Stagione 1. Serie tv tratta dall’omonimo film del 2014 diretto da Paolo Genovese.

8 febbraio

  • Soulmates – Stagione 1. La serie ideata da William Bridges e Brett Goldstein è ambientata circa 15 anni nel futuro, quando una società chiamata Soul Connex ha sviluppato un test in grado di determinare la persona che avresti dovuto amare con una precisione del 100%.

19 febbraio

  • El Internado: Las Cumbres (The Boarding School): prodotto seriale spagnolo targato Amazon Exclusive. La storia è ambientata in un collegio costruito vicino ad un antico monastero e situato in un luogo inaccessibile tra le montagne.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *