Vanquish: il trailer del film con Morgan Freeman e Ruby Rose

L'action movie uscirà negli Stati Uniti il 23 aprile

La Lionsgate ha rilasciato online il trailer di Vanquish, action movie che vede protagonisti Morgan Freeman e Ruby Rose. Diretto da George Gallo (Columbus Circle, Middle Men), segue la storia di una madre, Victoria (Rose), che sta cercando di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato da corriere della droga. Tuttavia il poliziotto in pensione Damon (Freeman) costringe la donna a stare ai suoi ordini tendendo la figlia in ostaggio. La donna sarà costretta a tornare in azione per eliminare una serie di violenti gangster. Il resto del cast della pellicola include Patrick Muldoon, Julie Lott ed Ekaterina Baker. Vanquish sarà disponibile negli Stati Uniti on demand dal 23 aprile, mentre non ci sono notizie sulla data di uscita italiana.

Vanquish: disponibile il trailer del film con Morgan Freeman e Ruby Rose

La sinossi ufficiale di Vanquish:

Dal regista di Double Take, Middle Men e The Poison Rose arriva un thriller d’azione elegante e patinato con Morgan Freeman (Se7en) e Ruby Rose (“Orange Is the New Black”) che mostra cosa la disperazione può spingere una persona a fare.                                                                                      Una madre, Victoria (Ruby Rose), sta cercando di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato di corriere della droga russo, ma il poliziotto in pensione Damon (Morgan Freeman) costringe Victoria a eseguire i suoi ordini tenendo sua figlia in ostaggio. Ora, Victoria deve usare pistole, budella e una motocicletta per eliminare una serie di gangster violenti – o potrebbe non rivedere mai più sua figlia.

Ecco il trailer ufficiale di Vanquish:

Ruby Rose è recentemente protagonista anche di SAS: Red Notice, thriller diretto dal norvegese Magnus Martens. Il film verrà rilasciato in America sulle piattaforme digitali dal 16 marzo 2021. In SAS: Red Notice, Sam Heughan interpreta Tom Buckingham, un operatore delle forze speciali che è stato sospeso e che adesso ha il compito di accompagnare la Dottoressa Sophie Hart (Hannah John-Kamen) da Londra a Parigi dove le chiederà di sposarla. Quando l’Eurostra su cui viaggiano si trova nel tunnel sotto il Canale della Manica, un gruppo di mercenari guidati da Grace Lewis (Ruby Rose) prende il controllo del treno. Grace minaccia di far esplodere il Tunnel e dichiarare guerra a un governo che ha dei segreti da nascondere. Disarmato e ormai escluso dal suo team di contro-terrorismo, Tom Buckingham è la sola speranza che Sophie e gli altri passeggeri hanno di uscirne vivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *