Venom – La furia di Carnage: il trailer del film sequel con Tom Hardy

L'uscita al cinema del cinecomic è prevista per il prossimo 17 settembre

È finalmente approdato online il trailer ufficiale di Venom – La furia di Carnage, sequel del film uscito nel 2018 con protagonista Tom Hardy. Dopo essersi impossessato del corpo degiornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady. Infatti, nelle scene di chiusura di Venom, Eddie Brock raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida Kasady. In quell’occasione, Carnage confessa al giornalista che riuscirà a uscire dalla prigione e a compiere nuovi efferati omicidi. Il sequel metterà in luce la relazione tra Eddie Brock e Venom. Spetterà a Woody Harrelson interpretare il celebre villain Cletus Kasady/Carnage. Accanto a Tom Hardy nei panni di Venom e a Woody Harrelson, ci saranno poi Scott Haze nei panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria. L’uscita della pellicola nei cinema è attualmente prevista per il 17 Settembre 2021.

Il trailer di Venom – La furia di Carnage, sequel del film con Tom Hardy protagonista

Il regista Andy Serkis ha spiegato nel corso di una recente intervista:

Sono super entusiasta del progetto. Ancora una volta, non è qualcosa di cui posso parlare nel dettaglio perché lo stiamo conservando per quando tutti potranno goderselo al cinema. Non voglio svelare troppo prima di allora, ma è stato un vero piacere lavorare a questo film. È stato fantastico. Ho lavorato con un gruppo di attori incredibili, guidato da Tom Hardy. Spero che non rimarrete delusi. È stato un vero piacere lavorarci.

Ecco il trailer ufficiale di Venom – La furia di Carnage, in uscita al cinema il prossimo 17 Settembre 2021:

La pellicola è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista Venom, uno degli antagonisti dell’Uomo Ragno. Il film uscito nel 2018 è stato il primo del Sony Pictures Universe of Marvel Characters, in cui la Marvel non risultava coinvolta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *