Venom – La furia di Carnage arriva su Sky: quando esce, la trama e il cast

Il sequel di Venom arriva su Sky Cinema Uno

Venom La furia di Carnage, secondo film del Sony’s Spider-Man Universe e sequel di Venom del 2018 arriva su Sky Cinema Uno. Scritto da Kelly Marcel e diretto da Andy Serkis schiera nel cast, oltre a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock / Venom anche Woody Harrelson nel ruolo di Cletus Kasady / Carnage, Michelle Williams (Anne), Naomie Harris (Francis Barrison / Shriek) e Reid Scott (Dan Lewis). Il sequel di Venom ha incassato più di 500 milioni al botteghino mondiale; è stato il settimo maggiore incasso a livello internazionale e il terzo nel Nord America nel 2021. Caratterizzato da un’estetica accattivante e a tinte dark e da interpretazioni di livello da parte di Tom Hardy e Woody Harrelson, Venom – La furia di Carnage è un appuntamento imperdibile per tutti gli abbonati Sky. Vediamo qui di seguito la trama e l’orario di uscita del film su Sky Cinema Uno.

Venom la furia di carnage sky

Venom La furia di Carnage. Marvel Entertainment, Pascal Pictures, Sony Pictures Entertainment, Tencent Pictures

Venom La furia di Carnage: la trama e quando esce su Sky

Eddie Brock continua a cercare di convivere nella maniera più “tranquilla” possibile con il simbionte alieno Venom. Brock tenta di risollevare la sua carriera in crisi dopo gli eventi narrati nel primo film e si assicura una rarissima intervista con un pericolosissimo detenuto lasciato a marcire nel carcere di San Quentin: Cletus Kasady, un serial killer sadico e violento. Mentre il simbionte è stanco di dover controllare i suoi impulsi nel corpo del giornalista ed Anne è determinata ad andare avanti con la sua vita, un’imprevedibile complicazione porta scompiglio e la nascita di un nuovo alieno terrificante e pericolosissimo: Carnage.

Questa la trama di Venom – La furia di Carnage: l’appuntamento è fissato per le 21.15 su Sky Cinema Uno. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti, soprattutto per quanto riguarda un utilizzo non sempre perfetto della CG, a volte un po’ troppo caotica. Fra i lati positivi è stata invece elogiata la messa in scena della strana chimica che si sviluppa tra l’ospite umano e il simbionte alieno.

Venom la furia di carnage recensione

Venom La furia di Carnage. Marvel Entertainment, Pascal Pictures, Sony Pictures Entertainment, Tencent Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *