Tom Hardy si allena per interpretare Venom! (VIDEO)

Abbiamo trovato un video su Youtube in cui possiamo ammirare Tom Hardy alle prese con allenamenti di arti marziali miste per entrare meglio nella parte di Eddie Brock, protagonista del film Venom, che uscirà nelle sale nel 2018.

Tom Hardy si allena per entrare nei panni di Venom in questo video!

Nel 2018 tornerà sul grande schermo Venom, uno degli antieroi più conosciuti del mondo Marvel.


Tom Hardy Venom

Il villain sarà al cinema in veste da protagonista della pellicola, dopo averlo già visto in Spider-Man 3 di Sam Raimi. Per interpretarlo è stato scelto l’attore Tom Hardy, mentre la regia è stata affidata a Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Gangster Squad).


Secondo alcune recenti indiscrezioni, il film narra la storia di Eddie Brock, alle prese con la sua vera natura. Nella pellicola il protagonista si trasferisce a San Francisco ed entra in conflitto con cinque personaggi. I sinistri simbionti che prendono il nome di Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony sono stati creati da un’organizzazione, la Life Foundation, che illegalmente porta avanti esperimenti genetici su esseri umani, in particolare ex mercenari e militari.

Il film uscirà ad ottobre 2018 negli Stati Uniti. Nel cast saranno presenti Michelle Wiliams, Scott Haze, Reid Scott e Riz Ahmed.

Per adesso però non ci resta che guardare questo video trovato sul web e goderci Tom Hardy alle prese con le arti marziali. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=pVeL1eBIQpA



Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *