Venom: ecco il nuovo trailer del film Marvel con Tom Hardy

Ecco il nuovo trailer di Venom, cinecomic Marvel con Tom Hardy

Poco fa è stato rilasciato dalla Sony pictures un nuovo trailer di Venom, cinecomic Marvel che ha come protagonista Tom Hardy. Le prime immagini erano già uscite qualche mese fa ma ora abbiamo un nuovo e potente Venom trailer tutto da gustare. Il trailer pubblicato qualche minuto fa era già stato presentato al San Diego Comi-Con, tenutosi qualche settimana fa. Il cinecomic Marvel uscirà al cinema il prossimo 4 ottobre. Ed ecco di seguito il Venom trailer in italiano.

Venom: trailer

Il film si concentrerà tutto sulla genesi del simbionte Venom, che avevamo già conosciuto in Spider Man 3 di Sam Raimi. Allora a vestire i panni di Venom fu Topher Grace, che non riscosse molto successo. Questa volta nei panni del simbionte troveremo Tom Hardy, che dalle prime immagini promette più che bene. L’attore britannico vestirà i panni di Eddie Brock, giornalista che indagando sugli esperimenti illegali del dottor Drake, finisce per essere infettato da un virus alieno simbiontico che lo trasformerà proprio in Venom.

Nel cast oltre Tom Hardy, troviamo altri nomi importanti quali: Michelle Williams (Anne Weying), Riz Ahmed (dottor Drake) e Woody Harrelson ( Cletus/ Carnage). Il film diretto da Ruben Fleisher, è prodotto dalla Columbia e dalla Marvel. La Sony si occuperà della distribuzione nelle sale italiane.

Questo secondo trailer è stato presentato allo scorso San Diego Comi-Con, in quell’occasione Tom Hardy e il regista intervistati hanno rassicurato i fan sul fatto che il film sarà pieno di violenza. Inoltre hanno dichiarato che il film sarà molto più tosto, complicato e violento di tutti gli altri cinecomic in circolazione. In più assicurano che non ci saranno eroi nel film.

Tom Hardy invece ha parlato del motivo che lo ha spinto a unirsi al progetto. L’attore ha infatti deciso di interpretare Venom grazie a suo figlio, grande fan del fumetto. Ha inoltre dichiarato che dopo tanti film impegnati come Revenant – Redivivo, scherzando ha dichiarato:

Questa volta ho fatto qualcosa in cui mangio la testa alla gente

Il regista ha poi dichiarato:

Che abbiamo dei grandi progetti per la storia di Venom, spero di riuscire ad esplorare tutti i personaggi più amati dell’universo (Marvel, ndr.)

Parlando poi di un’eventuale faccia a faccia tra Venom e Spider-Man, Tom Hardy spera possa veramente accadere.
 

L’attesa cresce sempre più non vediamo l’ora che arrivi il 4 ottobre 2018!!

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *