Veronica Mars: in arrivo il revival con Kristen Bell

Veronica Mars, la serie culto degli anni 2000 ritorna grazie alla piattaforma Hulu

Veronica Mars: revival. Sembra un sogno per le migliaia di fan che questa serie tv è riuscita a formare in appena 3 stagioni (dal 2004 al 2007). Negli ultimi anni stiamo vedendo sia sul grande sia sul piccolo schermo un grande ritorno di serie, film e storie famosi negli anni ’90 e 2000 grazie a revival, sequel e reboot; pare che la famosa serie con Kristen Bell andrà in contro al medesimo destino.

Variety infatti conferma che la giovane attrice avrebbe accettato di ritornare ad indossare gli abiti della investigatrice che l’ha resa famosa in una serie di episodi scritti da Rob Thomas (il creatore originale della serie) e prodotti dalla Warner Bros. L’uscita della serie, però, avverrà negli USA sulla piattaforma Hulu. A parte l’autore e l’attrice, però, non è stato comunicato ancora se altri membri del cast originale si uniranno a questo nuovo progetto.

Gli impegni dell’attrice

Attualmente Kristen Bell è impegnata con la serie The Good Place (portata in Italia dalla piattaforma Premium) ma secondo indiscrezioni questo revival avrebbe la lunghezza di sei-dieci episodi; l’attrice, quindi, potrebbe riuscire ad incastrare i vari progetti che porta avanti così da non sovrapporli.

Biografia

Kristen Bell è un’attrice e doppiatrice statunitense nata nel 1980. Il momento di svolta che la fa conoscere al pubblico, dopo una serie di partecipazioni a film, è quando ottiene la parte di Veronica Mars nell’omonima serie. Da allora compare in numerosi film, serie e anche videogiochi. Alcuni dei ruoli più importanti che la vedono come doppiatrice sono Gossip Girl, Anna in Frozen e persino personaggi nella serie di videogiochi Assassin’s Creed.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *