Victoria Mahoney: la regista in trattative per dirigere “Kill Them All”

Un nuovo progetto in cantiere per la regista

Victoria Mahoney, regista della seconda unità di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarebbe in trattative per dirigere l’adattamento di “Kill Them All”. Dopo aver fatto il suo debutto come regista nel 2011 con il film semi-autobiografico Yelling to the Sky e dopo aver preso parte alle riprese del capitolo di Star Wars Victoria Mahoney starebbe discutendo con la Paramount per dirigere l’adattamento cinematografico della graphic novel edita da Oni Press.

La sceneggiatura è stata realizzata da James Coyne e sarebbe un vero e proprio omaggio ai film action degli anni ’90. Il protagonista della storia sarà un assassino tradito in cerca di vendetta che si unisce ad un ex poliziotto per sconfiggere un signorotto del crimine. Quest’ultimo abita a Miami nell’ultimo piano di un palazzo di 15 piani, i due dovranno quindi confrontarsi di volta in volta con nemici sempre nuovi.

Victoria Mahoney: la regista sarebbe in trattative per dirigere l’adattamento di “Kill Them All”

La graphic novel di Kyle Starks nacque all’epoca come un progetto Kickstarter per poi essere pubblicata dalla casa Oni Press. Stando alle prime indiscrezioni il film ricorderà molto The Raid – Redenzione; film d’azione indonesiano del 2011 scritto e diretto da Gareth Evans e l’attore protagonista Iko Uwais.

victoria mahoney kill them all

Kill Them All, Oni Press

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *