Vikings 6: gli episodi finali della serie disponibili da oggi su Timvision

La serie tv creata da Michael Hirst giunge alla fine

Dalle 17 di oggi, mercoledì 30 dicembre, è disponibile su Timvision la seconda parte della sesta e ultima stagione di Vikings, serie tv creata da Michael Hirst. Nei primi dieci episodi della sesta stagione, arrivati in streaming un anno fa, avevamo visto la sanguinosa guerra tra i Rus e i Vichinghi. Bjorn Ironside (Alexander Ludwig) aveva combattuto per la sua terra insieme al Re Harald (Peter Franzen), conto Ivar il “Senz’ossa” (Alex Høgh Andersen) per il controllo della Norvegia. La battaglia si era conclusa in tragedia in seguito a un tradimento. In questa seconda parte il conflitto raggiungerà l’apice mentre Ubbe (Jordan Patrick Smith) andrà verso ovest, in un territorio inesplorato, nel tentativo di portare avanti il sogno di suo padre Ragnar.

“Penso che la conclusione della saga sia profondamente soddisfacente; un finale giusto e pieno di significato. Spero che tutti i nostri fan sentano la stessa cosa. Ho cercato di rendere giustizia a tutti i miei personaggi e spero di esserci riuscito”, aveva dichiarato qualche mese fa Michael Hirst.

Vikings 6: disponibile su Timvision la seconda parte della stagione finale della serie

Anche se la seconda parte di Vikings 6 rappresenta la fine della storia principale, le imprese dei popoli nordici continueranno nello spin-off, già annunciato, dal titolo Vikings: Valhalla. Il sequel della serie di History inizierà cento anni dopo la conclusione della sesta stagione e sarà scritta e prodotta da Jeb Stuart. La serie racconterà le avventure dei Vichinghi più famosi che siano mai esistiti: Leif EriksonFreydisHarald Harada e il Re Normanno Guglielmo il Conquistatore (appartenente alla discendenza vichinga). In un’Europa in continua evoluzione questi personaggi dovranno lottare per la sopravvivenza.

Nel cast di Vikings troviamo Gustaf Skarsgard, Alexander Ludwig, Peter Franzen, Katheryn Winnick e molti altri, che hanno dato vita alla fortunata storia di Ragnar Lothbrock, Lagertha, Bjorn, Floki e i diversi personaggi conosciuti nel corso delle sei stagioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *