“Noi siamo Groot”, la foto di Vin Diesel scoglie il cuore dei fan

L'attore con il suo post fa impazzire gli utenti di Instagram

Vin Diesel ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae insieme a molti degli attori del Marvel Cinematic Universe ha deciso di accompagnarla con una didascalia abbastanza eloquente “Io sono Groot”. Era il 2014 quando per la prima volta l’attore divenuto celebre in tutto il mondo con la saga di Fast & Furios prestò la voce a Groot. Il film era “Guardiani della Galassia” e da allora Vin Diesel ha continuato a doppiare il simpatico albero antropomorfo pellicola dopo pellicola, conquistando tutti i fan della saga.

Nella foto, tra gli altri, si possono riconoscere alcuni dei membri più importanti della Marvel che fu e che per alcuni ancora è: Jeff Goldblum, Benedith Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr. e Chris Evans. Sono presenti poi alcuni volti poco noti, ma solo perché appartenenti a coloro che di solito lavorano dietro la macchina da presa: Kevin Feige, i fratelli Russo, Taika Waititi e Joss Whedon. Al momento la foto può vantare ben 1’040’295 milioni di mi piace e tutto fa pensare che i numeri cresceranno ancora, soprattutto data la mole di commenti.

“Noi siamo Groot”, la foto di Vin Diesel fa impazzire gli utenti di Instagram

I più attenti avranno notato la presenza di due persone non più fra noi, il papà della Marvel Stan Lee e il compianto Chadwick Boseman. Sicuramente un bel tributo da parte di Vin Diesel. La foto è stata infatti scattata quando il progetto Marvel come lo conosciamo noi era ancora nel pieno del suo sviluppo, come fa intuire l’hashtag #AlphaGroot.

Potremo ritrovare Groot, e di conseguenza Vin Diesel, in Thor: Love & Thunder, film diretto da Taika Waititi e in cui appariranno star del calibro di Natalie Portman e Christian Bale. L’albero antropomorfo apparirà anche nell’ultimo capito della trilogia diretta da James Gunn sui Guardiani della Galassia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *