Vincent D’Onofrio anticipa il ritorno di Kingpin

La star di Daredevil e Occhio di Falco Vincent D'Onofrio ha anticipato il ritorno di Wilson Fisk, alias Kingpin

La star di Daredevil Vincent D’Onofrio, ha anticipato il ritorno del supercriminale Marvel Wilson Fisk, alias Kingpin. L’attore si è rivolto ai social media per condividere l’immagine di una fiaschetta di metallo con la parola “FISK” su di essa. Anche se non mostra il personaggio stesso, il fatto stesso che D’Onofrio tornerà nei panni di Kingpin è sicuramente sufficiente per i fan.

Le novità su Kingpin:

Kingpin

marvel comics

L’ultima volta che il pubblico ha visto Kingpin è stato nella serie Disney+ Hawkeye, ferito dalla nipote Echo. Ovviamente, è improbabile che il proiettile di un assassino addestrato sia sufficiente per fermarlo, infatti apparirà sia nella prossima serie Echo e nell’ormai confermato revival di Daredevil, Daredevil: Born Again. Da allora lo stesso Vincent D’Onofrio ha risposto al ritorno di Daredevil e Kingpin, condividendo la famosa citazione “Quando ero un ragazzo…” sui social media prima e il logo della serie Daredevil: Born Again insieme alla didascalia: “Sì, Signor Murdock”.

L’attore è stato anche recentemente visto assomigliare più che mai al suo personaggio nelle foto dal set di Echo, che seguirà la star Alaqua Cox, nel ruolo di Maya Lopez aka Echo, una vigilante sorda che possiede la capacità di copiare perfettamente i movimenti dell’avversario. Marion Dayre sarà la sceneggiatrice principale, la serie vedrà nel cast personaggi come Zahn McClarnon nei panni del padre di Maya, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning e Graham Greene in ruoli da protagonista sconosciuti. Oltre a Vincent D’Onofrio, Echo vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock.

Con Daredevil e Kingpin membri a pieno titolo dell’MCU, i due personaggi si affronteranno di nuovo in Daredevil: Born Again. Mentre i dettagli della trama vengono tenuti nascosti, la serie dovrebbe adattare (almeno in parte) l’iconico arco di fumetti di Frank Miller e David Mazzucchelli. La serie sarà composta da diciotto episodi e presentata in anteprima nella primavera del 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *