Viola come il mare: anticipazioni e trama della seconda puntata della fiction di Canale 5

Nuovo appuntamento con la fiction Mediaset

Viola come il mare torna questa sera su Canale 5 con la sua seconda puntata. La fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman ha fatto il suo debutto la settimana scorsa riscuotendo un discreto successo. Tre milioni di telespettatori si sono riuniti davanti alla tv per vedere la prima puntata del nuovo prodotto Mediaset, trainato sicuramente dal successo riscosso dall’attore turco e supportato dalla combinazione tra lui e la Chillemi che hanno dimostrato di avere un’ottima complicità. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata in onda stasera.

Viola come il mare 2

Viola come il mare, Lux Vide in collaborazione con RTI

Viola come il mare: Francesco si apre sul suo passato e comincia a provare qualcosa per Viola

Nella seconda puntata di Viola come il mare, Viola, giunta in Sicilia per lavorare come giornalista, si occupa insieme a Francesco, commissario di polizia, del caso di omicidio di una prostituta. Nel collaborare alle indagini i due si avvicinano di più e Francesco confessa di aver avuto un’infanzia difficile e traumatica che lo ha spinto a diffidare del prossimo e delle relazioni. Le confidenze poi sembrano arrivare in un momento in cui l’uomo comincia a rendersi conto di provare qualcosa per la collega. Viola conosce un certo Raniero che non nasconde un’attrazione nei suoi confronti, cosa che scatena una punta di gelosia in Francesco. 

Nell’ambito lavorativo poi deve occuparsi di un delicato caso di traffico di esseri umani che lo porterà a fare la conoscenza di Farah, una giovane nascosta in un container del porto. Per proteggerla, sebbene consapevole dei problemi a cui potrebbe andare incontro decide di ospitarla a casa sua. Viola nel frattempo è ancora determinata a cercare suo padre di cui non hai mai saputo nulla e che vuole ritrovare ad ogni costo. Da non perdere la nuova puntata di Viola come il mare, stasera su Canale 5. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *