Viola come il mare: trama e anticipazioni quarta puntata della fiction di Canale 5

I piani di Viola per trascorrere del tempo con Raniero non vanno a buon fine

Viola come il mare continua ad appassionare gli spettatori di Canale 5, dove stasera sarà trasmessa la quarta puntata della serie. Tratta dal romanzo di Simona Tanzini Conosci l’estate? racconta le vicende amorose e personali di Viola una giornalista determinata e Francesco un caparbio commissario di polizia. Francesca Chillemi e Can Yaman interpretano i protagonisti di questa serie, le cui strade si incroceranno sempre di più e che verranno messi a dura prova dalla sintonia che nasce tra di loro. Nascerà qualcosa di più o i due rimarranno colleghi? Tutti gli episodi della serie possono essere guardati poi su Mediaset Infinity. Scopriamo il nuovo appuntamento della Viola come il mare, in onda stasera alle 21:20.

Viola come il mare2

Lux Vide in collaborazione con RTI

Viola come il mare: Viola e Raniero divisi dalle circostanze

Viola è sempre più determinata a trascorrere del tempo con Raniero: i due sembrano voler costruire qualcosa di più serio. Organizza quindi un entusiasmante viaggio della Sicilia senza sapere che verrà però ostacolata. Viene infatti colta da un brutto raffreddore che non le permette di partire e in più è chiamata in causa a risolvere un complicato caso a cui collabora con Francesco: l’omicidio della ristoratrice Luisa Palazzo. Allo stesso tempo sembra esserci crisi nel rapporto tra Francesco e Farah; l’uomo infatti si rende conto di non essere più attratto dalla ragazza come prima. Si allontana da lei ma è costretto a rivederla quando quest’ultima scappa dalla casa famiglia. 

Nel frattempo Viola e Francesco si imbattono in un altro caso di omicidio, quello dell’avvocato Graziosi. Nella situazione sembra essere coinvolta una collega della stessa Viola,Tamara. In più la ragazza, proprio perché desidera iniziare un rapporto con Raniero è determinata a parlargli della sua malattia, ma viene preceduta dalle circostanze. Insomma nonostante Viola voglia sempre di più che Raniero diventi un parte importante della sua vita, meno le viene concesso dalle circostanze che invece prediligono Francesco. Nuovo appuntamento da non perdere con Viola come il mare questa sera. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *