Violent Night – Una Notte Violenta e Silenziosa: David Harbour vuole Pedro Pascal e Oscar Isaac nel franchise

David Harbour ha grandi progetti per Violent Night, ampliando il franchise con l'ingresso di due star del calibro di Oscar Isaac e Pedro Pascal

David Harbour, metterà presto a frutto alcune delle sue abilità da supereroe nell’imminente Violent Night – Una Notte Violenta e Silenziosa, con l’attore che discute di cosa significhi dare vita a una versione selvaggia di Babbo Natale e sa esattamente chi aggiungerebbe al cast.

L’attore ha offerto alcuni dettagli in più sulla sua interpretazione di Babbo Natale, rivelando che l’ultraviolenza si evolverà organicamente da ciò che tutti conosciamo e amiamo della figura, ma sarebbe ancora più bello condividere la scena con due personaggi iconici e ampliare il franchise con essi.

David Harbour ha scelto i compagni di Babbo Natale in Violent Night – Una Notte Violenta e Silenziosa

Violent Night - una notte violenta e silenziosa

Violent Night, 87North

Violent Night introduce il non così allegro Saint Nick durante una dura vigilia di Natale. Il film vede Babbo Natale che si infila nel suo sacco e tira fuori i grossi calibri, dopo che una squadra di mercenari d’élite irrompe in un complesso familiare benestante alla vigilia di Natale, prendendo tutti in ostaggio. Ma la squadra non è preparata per un combattente a sorpresa: Babbo Natale è sul terreno e sta per mostrare perché questo Nick non sia un santo.

L’attore David Harbour ha anticipato i suoi piani per un universo cinematografico di Violent Night ed ha chiesto alla star di The Mandalorian, Pedro Pascal, e all’attore Marvel, Oscar Isaac, di unirsi a lui rispettivamente nei panni del coniglietto pasquale e della fatina dei denti:

Dobbiamo convincere Pedro Pascal e Oscar Isaac ad interpretare il coniglietto pasquale e la fatina dei denti nella prossima iterazione: l’universo cinematografico di Babbo Natale con un gruppo di ‘papà’ come creature immaginarie.

L’idea di un universo cinematografico di Violent Night è sicuramente interessante, con il suggerimento sia di Pedro Pascal nei panni del coniglietto pasquale che di Oscar Isaac nei panni della fatina dei denti, in piedi accanto al Babbo Natale brizzolato e intriso di sangue di Harbour che evoca ogni sorta di immagini emozionanti. Solo l’idea di Babbo Natale, il coniglietto pasquale e la fatina dei denti interpretati da questi tre attori e nella stessa vena di Violent Night dovrebbe essere sufficiente per far sì che lo studio dia il via libera al progetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *