Vita da Carlo: al via le riprese della seconda stagione della serie comedy

I nuovi episodi arriveranno su Paramount+ nel corso del 2023

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Vita da Carlo, serie comedy in cui Carlo Verdone interpreta se stesso per raccontare la propria vita e carriera, in una versione romanzata. La nuova stagione non arriverà su Prime Video, a differenza della prima, ma su Paramount+ nel corso del 2023. La serie, diretta da Carlo Verdone e Valerio Vestoso e scritta dallo stesso Verdone in collaborazione con Pasquale Plastino, Ciro Zecca e Luca Mastrogiovanni, vede nel cast anche Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi e Mita Medici.

Vita da Carlo: al via le riprese della seconda stagione della serie comedy

vita da carlo recensione

Vita da Carlo. Filmauro

L’immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia. Vita da Carlo è la serie comedy in 10 puntate in cui Verdone interpreta Carlo rivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro. C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato – guarda caso – in un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la vita di Carlo avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili.

Le musiche sono di Fabio Liberatori, Edizioni Musicali Filmauro, Direttore della Fotografia Roberto Forza, Scenografia Giuliano Pannuti, Costumi Tatiana Romanoff, Montaggio Pietro Morana, Organizzatore Generale della Produzione Carlo Pasini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *