Vivere non è un gioco da ragazzi: trama e anticipazioni seconda puntata della serie di Rai 1 con Claudio Bisio

Secondo appuntamento con la nuova fiction di Rai 1

Vivere non è un gioco da ragazzi continua la sua storia con il secondo appuntamento in onda questa sera alle 21:25 su Rai 1. La nuova miniserie Rai andrà in onda per tre puntate da due episodi ciascuna in cui racconta la storia travagliata del giovane protagonista alle prese con una serie di decisioni sbagliate e le conseguenze. Tratta dal romanzo “Il giro della verità” di Fabio Bonifacci, la fiction è affidata ad un cast guidato da Nicole Grimaudo, Stefano Fresi, Claudio Bisio e il giovane Riccardo De Rinaldis.

Il debutto della serie è stato buono per gli standard della prima rete Rai; le prime due puntate hanno infatti totalizzato circa 3.075.000 telespettatori con il 16,7% di share. Scopriamo il nuovo capitolo di Vivere non è un gioco da ragazzi.

Vivere non è un gioco da ragazzi.

Vivere non è un gioco da ragazzi, Picomedia

Vivere non è un gioco da ragazzi: Lele sempre più alle strette tra minacce e sensi di colpa 

La nuova puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi vede Lele sempre più in difficoltà. Il ragazzo infatti è divorato dai sensi di colpa per avere venduto ad un festa una pasticca al suo amico Mirco che il giorno successivo è stato trovato senza vita. La polizia continua le indagini cercando di fare chiarezza e allo stesso tempo gli spacciatori lo minacciano spingendolo a non confessare. La situazione si complica quando la madre di Mirco chiede a Lele informazioni sulla vita del figlio. Anche a casa di Lele la situazione è complicata; dopo la truffa il padre del ragazzo agisce in modo impulsivo provocando problemi con la madre. 

Nel secondo episodio invece si diffonde la voce i ragazzi nel weekend facevano uso di droghe e i genitori di Lele si preoccupano ancora di più, chiedendosi se il ragazzo possa essere coinvolto. Lele viene però messo alle strette da un poliziotto che gli chiede di fare i nomi degli spacciatori che gli hanno fornito le pasticche. Questi ultimi consapevoli che la situazione potrebbe farsi pericolosa decidono di sequestrare il ragazzo per impedirgli di parlare. Da non perdere la nuova puntata in onda stasera che si prospetta ricca di colpi di scena. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *