Vox Lux: nuovo trailer ufficiale del film con Natalie Portman

Ecco il nuovo trailer ufficiale di Vox Lux, diretto da Brady Corbet con Natalie Portman

La Neon ha rilasciato nella notte un nuovo trailer ufficiale di Vox Lux, film presentato a Venezia 75 con Natalie Portman. Scritto e diretto da Brady Corbet uscirà nei cinema statunitensi a partire dal 7 dicembre. Nel cast oltre Natalie Portman, troviamo: Jude Law, Stacy Martin (Nymphomaniac, 2013) e Raffey Cassidy (Il sacrificio del cervo sacro, 2018). Il film oltre ad essere stato presentato al festival di Venezia ha partecipato anche al Tiff 2018. La critica è divisa sul lungometraggio, ma Natalie Portman mette tutti d’accordo.

La sua performance infatti viene definita una tra le sue migliori. Il primo trailer del film risale ormai ad un mese fa, ed ora in vista dell’uscita al cinema ecco un nuovo trailer ufficiale di Vox Lux. Le canzoni del film sono scritte da Sia, con la colonna sonora di Scott Walker. Vox Lux personifica il culto della celebrità che prende a pugni lo spirito del tempo. E’ una storia originale sulle forze che ci formano come individui e nazioni. In attesa di vederlo al cinema godetevi il secondo trailer ufficiale di Vox Lux. La data d’uscita italiana del film non è ancora stata fissata.

Vox Lux: nuovo trailer ufficiale

vox lux nuovo trailer ufficialeLa narrazione di Vox Lux è divisa in due macro capitoli, come il trailer ci preannuncia. La prima parte è ambientata nel 1999 con Una Celeste adolescente che sopravvive ad una sparatoria avvenuta nella sua scuola. Dopo aver cantato al servizio funebre, una canzone da lei scritta insieme a sua sorella Eleanor, viene notata da un manager (Jude Law) che la trasforma in una pop star di fama mondiale. La prima parte è dedicata quindi al passaggio da innocente adolescente a icona globale con Raffey Cassidy nei panni di Celeste Adolescente.

Per la seconda parte invece c’è un balzo temporale che ci porta al 2017, con Celeste adulta, interpretata da Natalie Portman, che cerca di tornare alla ribalta dopo uno scandalo che poteva mettere fine alla sua carriera. In tuor con il suo sesto album intitolato Vox Lux, il suo lato da pop star deve prevalere su quello personale fatto di difficoltà con la maternità, follia e la fama. Nella seconda parte del film Raffey Cassidy interpreta la figlia di Celeste adulta ovvero Natalie Portman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *