Black Panther: Wakanda Forever – Svelati i costumi dei Midnight Angels

I costumi dei Midnight Angels - Black Panther: Wakanda Forever

L’evento D23 è continuato per tutta la scorsa domenica 11 settembre, con Marvel e Disney che hanno rivelato tantissime novità su vari progetti. Fra le sorprese mostrate all’Anaheim Convention Center c’è stato spazio anche per i costumi di Black Panther: Wakanda Forever (qui il trailer). Oltre a vedere il nuovo look di Ramonda (Angela Bassett) e M’Baku (Winston Duke), sono stati svelati per la prima volta anche i costumi dei Midnight Angels. Come riporta Comicbook.com, anche attraverso il suo profilo Instagram, i costumi – che potete vedere in calce al nostro articolo – sono davvero molto fedeli al fumetto. I Midnight Angels, gruppo scissionista della Dora Milaje, sono guidati in parte da Ayo e Aneka, interpretati in Black Panther 2 rispettivamente da Florence Kasumba e Michaela Coel. Naturalmente c’è grandissima attesa attorno al film, anche perché è già stato anticipato che si tratterà di un vero e proprio tributo a Chadwick Boseman, protagonista del primo capitolo nel ruolo di T’Challa e prematuramente scomparso a soli 40 anni.

wakanda forever midnight angels

Black Panther: Wakanda Forever. Marvel Studios

I costumi dei Midnight Angels – Black Panther: Wakanda Forever

black panther marvel

Black Panther: Wakanda Forever. Marvel Studios

All’inizio di questa estate, il regista e co-sceneggiatore Ryan Coogler aveva dichiarato che il film onorerà l’eredità di Chadwick Boseman e che il sequel sarà un omaggio all’attore scomparso. “La passione, il genio, la cultura e l’impatto di Chadwick in questo mondo saranno sentiti per sempre”: queste le parole di Coogler durante lo scorso San Diego Comic-Con. “In questo film c’è il nostro amore per Chadwick, c’è la nostra passione. Nel film ci saranno tanta azione e divertimento. Sarà come un’altalena di emozioni. Esplorerà nuovi posti di Wakanda che non abbiamo mai visto se non in altri angoli del MCU”.

Nel sequel di Black Panther, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento di potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre il popolo di Wakanda fatica per intraprendere un nuovo capitolo, gli eroi devono fare fronte comune con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) per preparare un nuovo cammino per il regno di Wakanda. Resta per il momento ancora da capire quale sarà il ruolo dei Midnight Angels nelle fila della storia. Intanto, qui di seguito, ecco i costumi rivelati al D23. Il sequel di Black Panther arriverà al cinema il prossimo 11 novembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ComicBook.com (@comicbook)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *