Walker: la serie è stata cancellata dopo quattro stagioni

La serie ha visto protagonista Jared Padalecki

CW ha deciso di cancellare, dopo quattro stagioni, la serie Walker, reboot della serie Walker Texas Ranger con Chuck Norris protagonista. Il reboot ha per protagonista Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker. Vogliamo ringraziare l’intero cast, la troupe, gli scrittori, i registi e i produttori di ‘Walker’ per il loro duro lavoro e dedizione nel corso di quattro incredibili stagioni“, ha affermato The CW in una nota. “Vogliamo anche ringraziare in modo speciale la star e produttore esecutivo Jared Padalecki, che è membro della famiglia The CW da oltre 20 anni ed è stato parte integrante di alcuni dei più grandi successi della rete.”

La mossa di cancellare lo spettacolo non è sorprendente, dato che era una delle poche serie originali rimaste prima che Nexstar prendesse il controllo di The CW. I nuovi proprietari della rete hanno in gran parte eliminato le serie con sceneggiatura originale, optando invece di concentrarsi su importazioni e coproduzioni estere a basso costo, nonché su serie sportive e senza sceneggiatura.

Walker: la serie è stata cancellata dopo quattro stagioni

Il cast include anche Keegan Allen, che è il fratello minore del protagonista, Lindsey Morgan, la nuova partner Micki; Coby Bell nel ruolo del capitano Larry James e Mitch Pileggi che interpreta il padre del protagonista. Ha partecipato alla serie anche la moglie di Jared Padalecki, Genevieve Padalecki, che è la moglie deceduta di Walker e appare in alcuni flashback. Walker è prodotta da Rideback e CBS. La serie originale è andata in onda per otto stagioni sulla CBS, dal 1993 al 2001 e Chuck Norris poi riprese a interpretare il personaggio in un film per la TV del 2005.

jared padalecki walker trailer

Jared Padalecki, Walker. CBS Studios, Rideback

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *