Walt Disney World: saranno gli Stormtrooper a far rispettare le norme anti Covid

Disney prova a integrare la necessità di rispettare le regole con il suo variegato universo

Come si suol dire “A mali estremi estremi rimedi”, così in Florida nel Walt Disney World gli Stormtrooper sono stati incaricati di far rispettare le norme anti Covid-19. L’emergenza sanitaria mondiale ha messo in ginocchio anche i grandi parchi a tema sparsi in tutto il mondo, tra cui anche il Walt Disney World. La Disney ha affidato agli Stormtrooper di Star Wars un nuovo incarico, in attesa della riapertura del parco fissata per il prossimo 11 luglio. Le truppe faranno rispettare le regole di distanziamento sociale presso Disney Springs. Con questo nome si intende lo spazio in cui si trovano tutti i negozi, i ristoranti e altri locali di intrattenimento di Walt Disney Worldin Florida.

Se nell’universo fantascientifico di Star Wars gli Stormtrooper costituiscono le unità d’assalto d’élite dell’esercito imperiale qui sulla Terra avranno un compito importantissimo: difendere i cittadini dal dilagante coronavirus.

le saghe

Star Wars, Lucasfilm, Bad Robot Productions

Saranno gli Stormtrooper a far rispettare le norme anti Covid nel Walt Disney World

La società ha annunciato i nuovi protocolli di sicurezza del parco. Le nuove regole includeranno la limitazione del numero di visitatori, mascherine obbligatorie e squadre di personale che girando per il parco faranno rispettare il distanziamento sociale. Data la presenza degli iconici personaggi di Guerre Stellari si può immaginare che le squadre saranno composte proprio da diverse unità di Stormtrooper. In questo modo la Disney cerca di integrare parte del suo mondo con quelle che sono le stringenti esigenze sanitarie. Nel video si può veder come la Disney ha pensato l’originale iniziativa.

https://www.youtube.com/watch?v=_cCmJX7fOmU

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *