WandaVision, Kat Dennings: “Sarà un mistero fino alla fine”

Le parole dell'interprete di Darcy Lewis ad un talk show condotto da Drew Barrymore

Ospite ad un talk show condotto da Drew Barrymore, Kat Dennings, interprete di Darcy Lewis nel Marvel Cinematic Universe, ha dichiarato che WandaVision rimarrà una serie misteriosa fino alla fine, ma che ricompenserà i fan per la loro attenzione.

I primi tre episodi sono stati ideati per confondere e ingannare gli spettatori e poi arriva qualcuno che in un certo senso rappresenta il pubblico e dice, più o meno, quello che pensiamo stia accadendo. Sarà un mistero fino alla fine.

La Dennings continua dicendo:

Non so realmente cosa accade, ma si verrà enormemente ricompensati in pratica per tutto quello che è stato mostrato nello show. Incoraggio le persone a fare attenzione mentre stanno guardando.

WandaVision, Kat Dennings: “Sarà un mistero fino alla fine”

Ospite al Jimmy Kimmel Live, la Dennings aveva dichiarato di come fosse totalmente all’oscuro di un suo ritorno nel MCU; le parole dell’attrice:

“Sono rimasta completamente sorpresa. Mi ha chiamato la Marvel e io risposto ‘Certo che mi va di tornare, per tutto quello che volete, io ci sono’. Ma non sapevo per cosa” ha spiegato l’attrice.
Sapevo che c’erano queste nuove serie tv su Disney+ che dovevano uscire, ma non avevo idea che fosse per quello, o quale potesse essere. Quindi sono rimasta decisamente sorpresa, perché il mio personaggio non aveva avuto nessun tipo di contatto con i personaggi di WandaVision finora“.

WandaVision è la prima serie TV della cosiddetta fase 4 del MCU e la trama si svolge dopo gli eventi narrati nel film Avengers: Endgame. Questo significa che la presenza di Visione è un’incongruenza in termini narrativi ed è necessario giustificare come possa essere ancora vivo. A vestire i panni dei due eroi troviamo nuovamente Elizabeth Olsen e Paul Bettany. La serie di nove episodi è diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore è lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *