News

WandaVision: una clip del settimo episodio svela a quale comedy renderà omaggio

Una clip ufficiale dell'episodio in arrivo venerdì su Disney+

I Marvel Studios hanno da poco diffuso una clip ufficiale del settimo episodio di WandaVision, che arriverà su Disney+ venerdì mattina. Tramite questo breve video della durata di circa un minuto e mezzo scopriamo quale sarà la comedy cui WandaVision renderà omaggio. Si tratta di Modern Family, popolarissima serie comica che si è conclusa con l’undicesima stagione. Già da un po’ si sapeva che il settimo episodio avrebbe preso ispirazione dallo stile del mockumentary e ora sappiamo anche quale sarà la fonte riferimento principale. Tra le ipotesi in campo c’era anche quella che la settima puntata si sarebbe basata sullo stile di The Office.

Pubblicità

Il settimo episodio di WandaVision avrà una durata di 40 minuti circa e sembra che ci troveremo davanti a un nuovo salto temporale in avanti; aspetto questo che si evince chiaramente dal tipo di ambientazione che si vede nella clip. Nel video c’è Wanda distesa nel letto che cerca in tutti i modi di riposarsi e staccare completamente dai problemi. Impresa non facile, dal momento che i figli – verificate alcune stranezze al piano di sotto – corrono di sopra per comunicare alla madre che qualcosa non va.

La clip del settimo episodio di WandaVision in stile Modern Family

Pubblicità

La clip mostra un paio di momenti in cui Wanda si rivolge direttamente alla telecamera, proprio come fanno di volta in volta i vari protagonisti di Modern Family. Gli episodi di WandaVision sono disponibili il venerdì a partire dalle 9 su Disney+. Il settimo episodio sarà il terzultimo, dopo di che la stupefacente serie con Elizabeth Olsen arriverà alla conclusione. Il settimo episodio di WandaVision sarà l’ultimo invece a rimandare al mondo delle sitcom; l’ottavo e il nono invece prenderanno direzioni diverse e avranno una durata maggiore. Si pensa che almeno uno dei due episodi possa avere al centro un ulteriore flashback, questa volta con Wanda protagonista. Nel frattempo vediamo qui di seguito la clip di anticipazione ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button