War Machine, Don Cheadle difende la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe dalle critiche

L'interprete di War Machine, Don Cheadle, protagonista del prossimo film Armor Wars, difende la Fase 4 del MCU dalle critiche degli spettatori

La star di Armor Wars, Don Cheadle, difende la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, criticata da numerosi fan e spettatori. L’attore ha debuttato come War Machine nell’MCU in Iron Man 2 del 2010, assumendo il ruolo di Terrence Howard. Don Cheadle è successivamente apparso in sei film dell’MCU ed è destinato a recitare nel film in uscita Armor Wars che, secondo quanto riferito, è stato riorganizzato da una serie televisiva a un film. Al momento non è noto se Armor Wars farà parte della Fase 5 o 6 dell’MCU, anche se è probabile che il film venga inserito nella Fase 6.

Il War Machine dell’MCU difende la Fase 4 dalle critiche degli spettatori

war machine don cheadle denuncia abusi polizia

Avengers: Endgame. Marvel Studios

War Machine ha avuto una presenza minima nella Fase 4 dell’MCU, che si è conclusa con Black Panther: Wakanda Forever, con il personaggio che è apparso brevemente nelle serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier e What If…?. In generale, la Fase 4 dell’MCU è stata la fase più controversa del franchise, con l’introduzione di diversi programmi televisivi, in streaming su Disney+, e sette film visti come un sovraccarico di contenuti, facendo sì che alcuni esprimessero la sensazione della recentemente soprannominata “stanchezza della Marvel”.

Parlando in un’intervista, Don Cheadle si è aperto con i suoi pensieri sulla Fase 4 dell’MCU, affermando che spera che il franchise “non si perda troppo”, ma dicendo anche che “c’è ancora un certo controllo di qualità” per i molti progetti che aspettano solo di essere ultimati e condivisi con i fan:

Il Marvel Cinematic Universe può andare avanti all’infinito… ma spero che non si perda troppo. C’è ancora un controllo di qualità e non si cerca solo di allargare i confini per amore dell’espansione. C’è un’idea chiara sulla narrazione e su cosa stanno provando a realizzare con ogni iterazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *