Warrior Nun tornerà come trilogia di film: la campagna dei fan ha salvato la serie

La campagna #SaveWarriorNun promossa dai fan ha dato i suoi frutti! [VIDEO]

Warrior Nun proseguirà come trilogia di film dopo una massiccia campagna promossa dai fan per salvare la serie. Lo show, tra action e fantasy, era stato cancellato da Netflix nel dicembre 2022 e la cancellazione aveva dato vita a un vero e proprio movimento attivo sui social a colpi di hashtagh #SaveWarriorNun. Già lo scorso giugno il creatore della serie Simon Barry aveva annunciato che gli sforzi dei fan avevano salvato Warrior Nun, rivelando la presenza di un sito internet con un countdown alla cui scadenza sarebbero stati svelati nuovi aggiornamenti e nuove informazioni. Ora su quello stesso sito è apparso un video del produttore esecutivo Dean English che annuncia che l’amata serie fantasy tornerà sotto forma di trilogia di lungometraggi. Potete vedere il video in questione in calce al nostro articolo.

warrior nun cancellata 1

Warrior Nun. Fresco Film Services, Reality Distortion Field

Quello di Warrior Nun potrebbe diventare un universo narrativo in espansione?

Il video in cui English annuncia che Warrior Nun tornerà come trilogia di film inizia con un doveroso ringraziamento ai fan. “Prima di tutto voglio iniziare ringraziando tutti voi fan fedeli perché è grazie a voi e alla vostra energia incredibile che abbiamo potuto spingere per proseguire questa fantastica storia”. La notizia della cancellazione della serie aveva generato un certo fermento sui social e la decisione di Netflix era stata reputata ingiusta. Era rimasto ancora molto da raccontare e sembra proprio che adesso ci sarà questa possibilità. Il proseguimento della storia sotto forma di film potrebbe addirittura portare con sé la creazione di un vero e proprio universo.

warrior nun recensione

Warrior Nun. Fresco Film Services, Reality Distortion Services

“Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà con una trilogia di lungometraggi” dichiara Dean English specificando che a causa degli scioperi in corso non è possibile andare più nello specifico quanto a inizio dei lavori o date di uscita. “Qualcuno di voi potrebbe chiedersi se tutto questo porterà alla creazione di un universo che potrebbe espandersi con film e serie tv che seguono i personaggi che già conosciamo? La risposta a questa domanda è sì e nel futuro ci saranno altri dettagli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *