Wayward: il trailer della serie in arrivo su Netflix con Toni Collette

La miniserie arriverà il 25 settembre

Netflix ha rilasciato online il trailer completo di Wayward, miniserie creata e interpretata da Mae Martin assieme a Toni Collette, in arrivo in streaming il 25 settembre. Collette interpreta Evelyn Wade, la direttrice della Tall Pines Academy, una scuola presumibilmente per adolescenti problematici che promette, in un video promozionale, di “risolvere il problema dell’adolescenza“. Martin interpreta Alex Dempsey, un poliziotto che si trasferisce nella cittadina apparentemente perfetta di Tall Pines. Sarah Gadon è la moglie incinta di Alex e anche un’ex studentessa della scuola di Evelyn.

Alex entra in contatto con due studentesse dell’Accademia, Abbie (Sydney Topliffe) e Leila (Alyvia Alyn Lind). Desiderano disperatamente fuggire e potrebbero rivelarsi la chiave per svelare una serie di misteriosi eventi in città, tra cui la scomparsa di numerosi ragazzi, che Alex inizia a sospettare siano collegati alla scuola e a Evelyn.

Wayward: il trailer della serie in arrivo su Netflix con Toni Collette

La miniserie di otto episodi è descritta come “una miniserie avvincente e fuori dagli schemi, che racconta l’eterna lotta tra una generazione e l’altra, cosa succede quando amicizia e lealtà vengono messe a dura prova e come le verità sepolte trovino sempre il modo di venire a galla“. Wayward è una delle prime serie originali di Netflix Canada. Martin è anche co-showrunner e produttore esecutivo insieme a Ryan Scott. Patrick J. Adams è tra le guest star della serie, prodotta da Objective Fiction e Sphere Media.

wayward

Netflix Canada

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *