We Are Who We Are: il teaser trailer della serie di Luca Guadagnino

Il primo teaser trailer della nuova serie diretta da Luca Guadagnino

Diffuso il teaser trailer di We Are Who We Are, la nuova serie originale SKY/HBO diretta dal regista Luca Guadagnino (Chimami col tuo nome, Suspiria). La serie arriverà ad ottobre su Sky e sarà composta da otto episodi. Descritta come una storia di formazione, la miniserie vede come protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia, nel Veneto.

We Are Who We Are è una miniserie che parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia. Nel cast della miniserie compaiono nomi importanti come: Chloe Sevigny, Kid Cudi, Alice Braga, Jack Dylan Grazer, Vittoria Bottin, Beatrice Barichella, Andrea Miotto, Francesca Scorsese (figlia del regista Martin) e Jordan Kristine Seamon.

We Are Who We Are: il teaser trailer della serie di Luca Guadagnino

La sinossi ufficiale e il teaser trailer di We Are Who We Are:

I due protagonisti sono Fraser un quattordicenne timido e introverso, che si trasferisce qui da New York con le sue madri; Sarah (Chloë Sevigny) e Maggie (Alice Braga), entrambe dell’esercito. E poi Caitlin, alias Jordan Kristine Seamón, apparentemente audace e sicura di sé, che vive in Italia con la sua famiglia da diversi anni e parla italiano.

Intorno a lei si muove tutto un gruppo di amici, tra cui Britney (Francesca Scorsese), una ragazza schietta, intelligente e disinibita; l’allegro e bonario Craig (Corey Knight), un soldato ventenne; Sam (Ben Taylor), il ragazzo possessivo di Caitlin e il fratello minore di Craig; Enrico (Sebastiano Pigazzi), 18 anni, veneto, che ha un debole per Britney; e Valentina (Beatrice Barichella), una ragazza italiana.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *