Anne Hathaway ha imitato Lady Gaga durante le riprese di una serie con Jared Leto

Anne Hathaway e Jared Leto sono i protagonisti della serie WeCrashed, l’attesissima serie limitata di Apple TV+. La storia è basata sul podcast di successo di Wondery “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork”. La serie è ispirata a fatti reali e alla storia d’amore che ne era al centro. 

Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuto esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Nel cast della serie troviamo anche Kyle Marvin, insieme ad America Ferrera e O-T Fagbenle. Durante le riprese di WeCrashed, Anne Hathaway ha imitato Lady Gaga in House of Gucci proprio davanti al collega Jared Leto, protagonista della pellicola di Ridley Scott

Anne Hathaway ha imitato Lady Gaga durante le riprese di una serie con Jared Leto

House of Gucci: Lady Gaga ha improvvisato la celebre frase del trailer

Anne Hathaway ha recentemente rivelato di essersi trovata molto bene sul set di WeCrashed con Jared Leto. Infatti, in un’intervista a Late Show, ha raccontato: ”Rispetto davvero il processo di Jared e mi sono divertita moltissimo a lavorare sul set e abbiamo davvero creato la connessione più bella tra di noi”. Il giorno in cui è uscito il trailer dell’attesissimo House of Gucci, Jared Leto e Anne Hathaway erano insieme sul set della serie e l’attrice ha deciso di imitare proprio un’iconica scena realizzata da Lady Gaga tra una pausa e l’altra. 

Dopo aver girato una particolare ed intensa scena insieme, Anne Hathaway ha voluto dare a Jared Leto la buonanotte in un modo un po’ particolare: ”Il giorno in cui è uscito il trailer di House of Gucci , voglio dire, dovevo fare qualcosa. Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione. Ho detto a Jared: ‘solo un’altra cosa: father, son and House of Gucci’, perché dovevo farlo!”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *