We Were the Lucky Ones: Joey King nella serie su Georgia Hunter e la sua famiglia ebrea durante la seconda guerra mondiale

Joey King sarà la protagonista della nuova serie di Hulu dal titolo We Were the Lucky Ones, basato sul libro di Georgia Hunter. Il progetto racconterà la vera storia dell’autrice e della sua famiglia ebrea durante la seconda guerra mondiale. La serie sarà composta da otto episodi. 

L’incredibile storia vera pone al centro della narrazione una famiglia ebrea separata all’inizio della seconda guerra mondiale che era determinata a sopravvivere e a riunirsi. We Were the Lucky Ones sarà un tributo al trionfo della speranza e dell’amore contro ogni previsione.

We Were the Lucky Ones: Joey King nella serie su Georgia Hunter e la sua famiglia ebrea durante la seconda guerra mondiale

Joey King sarà così la protagonista della serie. Erica Lipez adatterà il libro e scriverà la sceneggiatura. Thomas Kail di Hamilton dirigerà e produrrà il progetto insieme a Lipez e Jennifer Todd. Kate Sullivan produrrà la serie, mentre Hunter sarà il co-produttore esecutivo. In un comunicato a The Hollywood Reporter, Georgia Hunter ha dichiarato: ”Non dimenticherò mai il giorno in cui, a 15 anni, ho saputo di venire da una famiglia di sopravvissuti all’Olocausto. È stata una scoperta che ha cambiato la mia vita, ispirando un viaggio decennale per portare alla luce e registrare la storia della mia famiglia. Quando We Were the Lucky Ones è arrivato nelle mani del mio caro amico Tommy Kail, ho capito che aveva trovato la sua casa. Non potrei essere più entusiasta di collaborare con lui, con la nostra incredibile showrunner, Erica Lipez, e con le fantastiche squadre di Old 320, 20th e Hulu mentre portiamo la storia dei miei antenati e, attraverso di essa, la storia del Olocausto – sullo schermo”. 

Thomas Kail ha affermato: ”L’amore di Georgia per la sua famiglia esplode dalle pagine e la sua vivida scrittura ti mette accanto a loro in ogni momento: mireremo a onorare questi sforzi sullo schermo. Dalla fine del 2018 abbiamo dato il massimo per questo adattamento e siamo entusiasti di avere la possibilità di collaborare con 20th e Hulu per portarlo al pubblico televisivo di tutto il mondo”. We Were the Lucky Ones nasce così dalla 20th Television della Disney. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *