What men want: trailer ufficiale del film con Taraji P. Henson

Ecco il primo trailer di What men want con Taraji P. Henson

E’ stato diffuso online poco fa dalla Paramount Pictures il primo What Men Want trailer, con Taraji P. Henson. L’attrice e il regista Adam Shankman ribaltano la trama di What Women Want, film del 2000 con Mel Gibson ed Helen Hunt. Infatti se nel film del 2000 era Gibson a sentire i pensieri delle donne, questa volta è Taraji P. Henson ha poter usufruire della stessa possibilità nei confronti degli uomini. Il film uscirà a partire dall’ 11 gennaio 2019. Ma andiamo con ordine e gustatevi il What Men Want trailer qui di seguito.

What Men Want: trailer

In What Men Want Taraji P. Henson interpreta Ali Davis, un agente sportivo sempre sopraffatta dai colleghi uomini. Quando si vede scippata la promozione per cui ha duramente lavorato, Ali abbattuta comincia a chiedersi cosa gli manca per poter avere successo in un mondo di uomini. Dopo una nottata di scorribande tra un drink e l’altro e una visita da una cartomante, Ali si ritrova in ospedale e scopre in modo assurdo ed esilarante che può sentire quello che gli uomini pensano. Con il nuovo potere acquisito la nostra protagonista riuscirà a farsi spazio, incalzando i colleghi uomini.

Il cast è composto oltre che da Taraji P. Henson da: Max Greenfield (Schmidt in New Girl), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs), Aldis Hodge ( Il diritto di contare, 2017) e Tracy Morgan. Il film è diretto da Adam Shankman, che torna alla regia dopo Rock Of Ages (2012), altro film del regista che citiamo è il musical Harispray – Grasso è bello (2007).

La pellicola che uscirà l’anno prossimo, sarà solo uno dei tanti impegni per la Henson che reciterà in The best of Enemies. Quest’anno l’attrice ha recitato in Proud Mary e Acrimony, ha inoltre doppiato Ralph spaccatutto 2. Tra i film più importanti dell’attrice segnaliamo Il curioso caso di Benjamin Button, 2008, per cui ha ottenuto una candidatura all’Oscar come miglio attrice non protagonista e Il diritto di contare, 2017. Inoltre recita nella serie tv Empire, in Italia trasmessa su Sky.

What Men Want uscirà l’11 gennaio 2019 negli USA non è ancora stata stabilita la data d’uscita italiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *