Wicked: Parte Uno, arriva il primo trailer del film prequel del Mago di Oz

Il primo trailer di Wicked: Parte Uno mostra Cynthia Erivo e Ariana Grande nei panni di Elphaba e Glinda

Il lungamente atteso teaser trailer di Wicked: Parte Uno è finalmente stato rilasciato, svelando un primo sguardo all’epico adattamento cinematografico del celebre musical teatrale. Tratto dal prequel della storia originale del Mago di Oz, il film sarà diviso in due parti e promette di trasportare gli spettatori in un’avventura straordinaria e completamente nuova.

Con un cast stellare che include la talentuosa Cynthia Erivo, celebre per il suo ruolo in Harriet, e l’iconica cantante pop Ariana Grande, nota per la sua performance in Sam & Cat, nei ruoli principali delle sorelle streghe Elphaba e Glinda, il trailer offre uno sguardo mozzafiato sulle loro interpretazioni. I fan possono finalmente vedere le due superstar prendere vita nei ruoli iconici che hanno affascinato il pubblico teatrale per anni.

Rilasciato il primo trailer ufficiale di Wicked: Parte Uno

Wicked

via Twitter(@jonmchu)

Il teaser trailer offre solo un assaggio dell’incredibile mondo di Wicked: Parte Uno, ma è sufficiente per far crescere l’entusiasmo tra i fan del musical e del cinema. Le immagini suggestive, accompagnate da una colonna sonora coinvolgente, promettono una storia avvincente e ricca di emozioni, che catturerà l’immaginazione di spettatori di tutte le età.

Con l’uscita prevista per il Ringraziamento del 2024 (dunque, nel mese di Novembre), Wicked si prepara a conquistare il grande schermo e ad aggiungere un nuovo capitolo alla saga del Mago di Oz. Con una produzione di alto livello e un cast di talento, il film promette di trasportare gli spettatori in un viaggio magico e indimenticabile attraverso il regno di Oz.

In attesa dell’uscita del film completo, i fan possono gustarsi il teaser trailer, che offre un’anticipazione entusiasmante di ciò che li attende in questa straordinaria avventura cinematografica. Preparatevi ad essere incantati e a lasciarvi trasportare in un mondo di magia, mistero e avventura con Wicked: Parte Uno.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *