Wile E Coyote avrà il suo film: annunciato Coyote Vs. Acme!

Uno dei più celebri personaggi dei Looney Tunes avrà presto un suo film da solista

Wile E Coyote sarà protagonista di un film, è deciso. A dare la notizia è stato il sito Deadline che ha confermato che la Worner Bros. ha ingaggiato Jon and Josh Silberman per scrivere la sceneggiatura; il produttore, inoltre, sarà Chris McKay (già regista di LEGO Batman – Il film). Il film dovrebbe chiamarsi Coyote Vs. Acme (Acme che, lo ricordiamo, è la produttrice di molte delle armi usate dal coyote contro la sua nemesi).

Negli ultimi 22 anni ci sono stati due importanti film dei Looney Tunes: Space Jam (1996) che ha incassato oltre 230 Milioni di dollari e Looney Tunes: Back in Action (2003) che è arrivato a “soli” 70 Milioni.

Looney Tunes: chi sono

I Looney Tunes sono una serie cortometraggi animati per il cinema prodotta dalla Warner Bros. dal 1930 al 1969. I personaggi protagonisti della serie animati regolari della Warner Bros sono conosciuti come i “Looney Tunes” o “Looney Toons”. Tra questi personaggi ricordiamo i più iconici come: Bugs Bunny, Daffy Duck, Beep Beep, Wile E Coyote, Titti, Silvestro, il Diavolo della Tasmania e Speedy Gonzales.

wile e coyote film

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *