Winnie the Pooh: Sangue e miele 2 debutta perfettamente su Rotten Tomatoes

Contro ogni previsione e aspettativa, Winnie the Pooh: Sangue e Miele 2 è diventato il re dei film slasher con un grande debutto su Rotten Tomatoes

In una delle svolte più significative nella storia del cinema, Winnie the Pooh: Sangue e Miele 2 ha fatto il suo debutto su Rotten Tomatoes ottenendo un punteggio perfetto del 100% sul Tomatometer. Questo film horror, che si avventura nel meta pubblico dominio, ha anche ricevuto un solido indice di approvazione dell’85% da parte del pubblico durante la sua distribuzione limitata nei cinema.

Attualmente, la valutazione del pubblico è stata temporaneamente rimossa da Rotten Tomatoes a causa di presunte copie di recensioni critiche. Questo segna un notevole cambiamento rispetto alle recensioni negative e ai numerosi Golden Raspberry Awards ricevuti dall’originale l’anno precedente, dove i personaggi classici di Pooh e Pimpi sono stati trasformati in mostri terrificanti e assassini. Sebbene il primo film abbia sorpreso il pubblico con la sua violenza grafica, sfruttando il nuovo status di dominio pubblico delle storie originali di AA Milne, non è stato considerato uno dei migliori nel suo genere.

Nonostante ciò, il budget incredibilmente basso ha reso il film estremamente redditizio al botteghino, portando rapidamente alla produzione di un sequel. Tuttavia, il sequel, rilasciato poco più di un anno dopo, ha ricevuto recensioni drasticamente diverse dal suo predecessore. Nonostante ciò, il film sembra godere di un buon successo finora. Sembrerebbe che i piani per ulteriori sequel e l’evento crossover “Poohniverse” proposti dal creatore Rhys Frake-Waterfield potrebbero non essere così promettenti come inizialmente previsto.

Winnie the Pooh: Sangue e Miele 2 espande il concetto del film originale

winnie the pooh sangue e miele

Winnie the Pooh: Blood and Honey. Jagged Edge Productions

Il sequel Sangue e Miele 2 si distingue per il notevole miglioramento rispetto al predecessore grazie a un budget più ampio e all’introduzione di nuovi personaggi come Tigro. Questo successo ha anche stimolato l’entusiasmo per i futuri progetti di Frake-Waterfield, inclusa l’idea di un grande crossover chiamato Poohniverse: Monsters Assemble. Inspirato da film come Freddy Vs Jason e The Avengers, il regista immagina un film horror in cui i cattivi si uniscono per provocare il caos, coinvolgendo personaggi come Bambi, Peter Pan e molti altri. Con un budget più sostanzioso, il progetto promette sequenze epiche e un futuro entusiasmante per il franchise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *