Winx Club: Iginio Straffi annuncia due nuovi progetti dopo la cancellazione della serie Fate
Sulla scia della cancellazione di Fate: The Winx Saga, il creatore del franchise Iginio Straffi promette che una serie animata e un film sono in fase di sviluppo
Il franchise dedicato al Winx Club continuerà a vivere, poiché il creatore Iginio Straffi ha promesso che altri progetti sono in fase di sviluppo. Dopo l’annuncio che l’adattamento live-action di Netflix, Fate: The Winx Saga, non è stato rinnovato per la terza stagione, l’ideatore si è rivolto al suo Instagram personale per rassicurare i fan sull’arrivo di altri contenuti.
Il Winx Club ci aspetta per molte altre avventure!
“Sto lavorando a molti entusiasmanti progetti Winx nel prossimo futuro, alcuni dei quali sono così felice di condividerli con voi”, ha scritto Straffi. Il creatore non ha condiviso ulteriori dettagli sullo show, ma ha promesso ulteriori aggiornamenti in futuro. Straffi ha continuato confermando che la popolare serie fantasy si estenderà anche dalla televisione, affermando che è in fase di sviluppo un film “ad alto budget” basato sull’universo. “Con tutto l’amore che avete dato alle Winx, sto lavorando sodo sperando di offrirvi un film di alta qualità in cui poter vivere il mondo Winx, abbracciando ancora una volta tutti i valori fondamentali di ciò che questo marchio iconico ha significato per voi” ha continuato.
Nonostante si sia rivelata popolare tra i fan del franchise, Fate: The Winx Saga è stata recentemente cancellata dopo l’uscita della sua seconda stagione. Netflix deve ancora fornire una ragione dietro la cancellazione, ma molti sospettano che la scarsa accoglienza critica dello show e il numero di visualizzazioni basso abbiano contribuito alla decisione. Lo showrunner Brian Young ha dato la notizia, affermando di essere grato al seguito della serie per il loro continuo supporto e dedizione. “Il nostro cast e la nostra troupe hanno lavorato sodo per creare questo mondo e questi personaggi. Sono grato per ognuno di loro e per tutti voi per averli guardati”, ha scritto Young.