Wonder Park: il primo trailer ufficiale italiano del nuovo film d’animazione!

Rilasciato il trailer ufficiale di Wonder Park, un film d'animazione del regista David Feiss

La fantasia non rappresenta soltanto un sostantivo femminile facente parte del variegato vocabolario italiano, è qualcosa di più, va oltre i regolari confini umani. Essa diventa magia in quel che sto per raccontarvi: è arrivato il primo trailer ufficiale italiano di Wonder Park, dal regista David Feiss!

Il nuovo film d’animazione è la storia straordinaria di June. La bambina di 10 anni con una grandissima fantasia e spirito d’invenzione che, insieme a sua mamma,  immagina un parco divertimenti fuori dal comune! Infatti esso trova collocazione in una foresta e ad renderlo ancor più speciale sono gli animali che vi lavorano:tra cui un orso, un porcospino e una scimmia. Il parco è splendido, pieno di colori e giostre innovative, attrattiva di un vasto pubblico formato da famiglie.

Come tutte le cose arriva il momento in cui tutto si spegne, perché June cresce e smette di credere a certe cose. La fantasia resta in un vecchio scatolone per molto tempo, finché la bambina si imbatte in un vero parco nella foresta! I sogni diventano realtà? 

Scopritelo in Wonder Park, e nel frattempo, gustatevi il seguente trailer ufficiale del film d’animazione!

Wonder Park: trailer ufficiale italiano

Il trailer ufficiale in lingua italiana ha della tenerezza e dell’avventura, due temi principali per un film d’animazione!

Wonder Park prende vita dalla sceneggiatura di Josh Appelbaum e Andre Nemec, gli stessi ideatori di Mission: Impossible – Protocollo fantasma. La produzione è in realtà una co-produzione firmata da Nickelodeon e Paramount, e nel nostro paese il film sarà distribuito da 20th Century Fox Italia. La pellicola per tutta la famiglia vede tra i doppiatori italiani figurare i nomi del duo comico Gigi e Ross, nei panni di due simpatici castori, e Francesco Facchinetti nel ruolo del porcospino.

Il film raggiungerà le sale italiane nel mese di aprile 2019, e, se amate l’avventura e l’animazione, sono sicura che segnerete Wonder Park tra i lungometraggi da guardare in compagnia nel nuovo anno! La fantasia è il sentimento, uno tra molti, a muovere il mondo, a qualsiasi età.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *